La mia potrebbe essere presa come una propota di un cimento… l’unica cosa e’ che ad ora non so come siano le regole dei cimenti
Vabbeh l’idea da cui parte uno dei miei giochi, uno di quelli a cui continuo pensare e che fatico a finire, e fondamentalmente questa:
Ci sono 100 punti da dividere tra N giocatori. A turno ogni giocatore propone una legge e poi tutti votano. Le leggi devono essere rispettate (ma nel gioco ke sto studiando, i giocatori son pure liberi di non rispettarle). Vince alla fine chi ha piu punti.
Sono qui ora a interpellare voi altri esperti… con una base del genere che gioco fareste? Io ho pensato di dare un po di materili e fare una traccia di regolamento per aiutare i giocatori di poca fantasia.
E voi come giocatori come giochereste un gioco cosi?
dovremmo creare un sito coi progetti ammufiti… potremmo chiamarlo “in cerca di collaborazione perche io non c’ho piu voglia” o qualcosa del genere piu corto…
Per fluxx puoi trovare tutto al solito bgg.
Un gioco di carte in cui si cambiano le regole.
Stento invece a credere che non hai mai sentito parlare di nomic, soprattutto se stai pensando a un gioco in cui i giocatori cambiano le regole del gioco mentre giocano!
Subito a leggere Nomic, partendo da Peter Suber!!!
ehm giusto per dimostrare a tutto il mondo presente e futuro… la mia ignoranza… ma e’ un pairoscritto in inglese un po lo reggo ma non cosi tanta roba. Non e’ che ne esiste una versione tradotta in italiano da qualche parte?
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.