Monopoli Empire Custom

Home Forum Fare il prototipo Monopoli Empire Custom

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3276
    gianniintnap
    Partecipante

    Ciao ragazzi ho deciso di riprodurmi un monopoli empire personalizzato però essendo la prima volta vorrei dei consigli da voi più esperti, ecco i miei dubbi:
    1 Quale materiale di carta potrei usare per stampare la plancia 50×50 tipo cartoncino per la scuola, carta adesiva formato A4 ecc qualsiasi suggerimento è gradito.
    2 Che materiale potrei usare come cartoncino su cui incollare la plancia?

    #34500
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io di solito uso del cartoncino grezzo, spessore 2 mm, i fogli li stampo in digitale ( io di solito cerco di sommare 2 / 4 fogli A4 per comodità di stampa casalinga su carta normale  80g /m² o pesante 100 g/m²  , e poi taglio gli eccessi con un taglierino ).  incollo con la classica colla stick ( usane una di buona qualità ) , e poi per non rovinare i bordi uso del nastro isolante lungo tutto il bordo ( di solito rosso ) .

    Spesa minima, risultato buono .

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34503
    gianniintnap
    Partecipante

    grz per i suggerimenti

    #34510
    gianniintnap
    Partecipante

    Avrei un altra domanda da fare ossia se conosci qualche sito dove posso trovare e stampare le carte imprevisti e probabilità?

    #34511
    Stefano Negro
    Partecipante

    Se non sbaglio è uscito My Monopoly per personalizzarselo da soli…
    http://www.hasbro.com/monopoly/en_US/shop/details.cfm?R=5CF2BB04-5056-9047-F5D2-85E8C32AE26D:en_US
    una volta ho visto anche un software dedicato.

    www.negrotraduzioni.com

    #34512
    gianniintnap
    Partecipante

    Se nn erro quello serve per personalizzare solo la versione classica io invece voglio riprodurmi anke per passatempo  il monopoli empire.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.