monster jam

Home Forum Idee di giochi monster jam

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #25165
    Matt
    Partecipante

    Avrei bisogno di qualcuno che mi facesse 6 disegnini ini ini con tema dark elf. Stile cartoonish, anche solo lo schizzo da poter trasportare su photoshop e colorarlo da me. Dovrebbero rappresentare un guerriero, uno stregone, la cavità di una caverna, uun ammasso di abitazioni stile pueblo, una statua rappresentante una dark elf femmina o un ragno, una trappola simil botola!
    Disegni essenziali, senza troppo spreco di energie!!!!
    Grazie!

    #25124
    PaoLo
    Partecipante

    Ecco i primi :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #25126
    Matt
    Partecipante

    *_* Li avevi pronti??? Sono bellissimi, grazie, in serata li trasformerò in tessere e presto si potrà testare il gioco in 4!!!
    Chiedimi quello che vuoi!!

    #25127
    PaoLo
    Partecipante

    Ma che già pronti, li ho fatti per te :-)

    Ecco gli ultimi due

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #25128
    Matt
    Partecipante

    Be che dire, confezionerò una demo e te la dedicherò!! Grazie, davvero di cuore! Il bello è che hai centrato esattamente lo stile!!
    I drow saranno una razza di guerrieri mistici, con un'abilità che devo ancora inquadrare bene!

    #25129
    PaoLo
    Partecipante

    Mica ho molti stili, disegno alla ca**o :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #25130
    Matt
    Partecipante

    ahaha vuol dire che questo è un gioco alla c***o!! A parte gli scherzi, ho apprezzato molto, tanto più che ho avuto l'illuminazione sul setup iniziale, punto cruciale che non ancora riuscivo a mettere a punto. Provo un pò di partite e modifico la parte del regolamento!

    #25175
    Matt
    Partecipante

    Illustrati dal buon Paolo ecco a voi i Drow, antico popolo sotterraneo il cui nome deriva dall'elfico ancestrale Dro (amico) Owo (talpa) Amici delle talpe. Ehm, ecco la reference card :)

    2vkhlrr.jpg

    E proviamo il gioco a tre giocatori!!

    #25180
    Matt
    Partecipante

    I drow, essendo una raza base come troll e scheletri, hanno una strategia abbastanza lineare. Le tessere sono meno costose delle due razze precedenti ma, se ben guardate, l'abitazione non dà alcuna moneta e il villaggio ci fa guadagnare solo 2 monete. Quindi, in perfetto stile drow, il lavoro sporco devono compierlo le sacerdotesse che al costo di sole 2 monete può convertire edifici e figure, e le statue di lolth che fanno guadagnare monete in base al numero di sacerdotesse presenti in gioco. Altro consiglio è quello di proteggere queste due tessere con le trappole, una fortificazione leggermente meno costosa di altre.

    #25287
    Matt
    Partecipante

    dopo una buona fase di play test i risultati mi hanno spinto a o proporre il gioco a una casa editrice, vediamo che succede!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.