Nerd Play Award

Home Forum Appuntamenti Nerd Play Award

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #35237
    Guizzo
    Partecipante

    Se vuoi partecipare devi dichiarare di accettare la clausola sul diritto di agenzia.

    #35238
    GrisoFandango
    Partecipante

    Grazie dell info!

    #35250
    poppy79
    Partecipante

    Partecipo anch'io con un gioco molto semplice..due regole più tiro di dadi.. spero lo trovino divertente! l'ho chiamato la famiglia mangioni. Se non rientra tra i 4 finalisti posterò il regolamento. Qualcuno sa perché la sir chester cobbepot cerca giochi divertenti? Guardando le pubblicazioni ha cose molto serie su naufragi, serial killer mostri ecc. Il mio gioco è abbastanza fuori target..

    #35255
    Stefano Negro
    Partecipante

    Se non sbaglio avevano fatto un marchio Cobblepot anche per una linea junior

    www.negrotraduzioni.com

    #35256
    CMT
    Partecipante

    Cioè dici che un _gioco_ su serial killer e/o mostri non è divertente? ^__^;

    Cérto

    #35257
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io credo che quel “divertente”  voglia dire “piacevole da giocare senza troppe seghe mentali ” quindi io l'ho interpretato come un ” niente cinghiali” .

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #35260
    poppy79
    Partecipante

    comunque se mi produci lettere da whitechapel e un gioco sul titanic qualche idea su cosa consideri divertente mi viene e il mio prototipo non è su quella linea..poi nei giochi viva le uccisioni truci tutta la vita! !
    Viva anche i cinghiali..animali da sempre incompresi dai più

    #35264
    CMT
    Partecipante

    “piacevole da giocare senza troppe seghe mentali ” quindi io l'ho interpretato come un ” niente cinghiali” .

    Dillo a Robert Baratheon :-|

    Cérto

    #35265
    poppy79
    Partecipante

    Finché era vivo li ha goduti..poi sono stati i cinghiali a godere..

    #35275
    CMT
    Partecipante

    Ok, sono riuscito a riscrivere un regolamento (o, meglio, a ritradurlo dalla copia stampata che avevo usato per l'Archimede) e a inviarlo, vediamo che accade

    Cérto

    #35276
    GrisoFandango
    Partecipante

    In bocca al lupo anche a te CMT! :)

    #35367
    CMT
    Partecipante

    Non so se avete già fatto caso all'annuncio dei finalisti, utile anche per i non finalisti visto che possono prenotarsi per il Prototipe Review

    http://leganerd.com/2015/04/07/nerdplay-award-2015-i-finalisti/

    Cérto

    #35376
    GrisoFandango
    Partecipante

    Bè direi di fare i complimenti a tutti i finalisti ma anche a tutti i partecipanti!!! :)

    #35384
    poppy79
    Partecipante

    Ma c'è qualcuno di idg tra i finalisti?  mio gioco si è beccato una sorta di menzione speciale cioè in pratica se qualcuno dei quattro finalisti si ritira posso essere ripescato..in pratica il premio panchina d'oro. . domenica sarò comunque presente alla play così ci si conosce di persona!

    #35389
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Menzione speciale anche per me.

    Tra i finalisti , almeno 2 di loro erano all'ideaG di Torino,  gli altri 2 non li conosco, comunque “tutta gente del giro :)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.