Partecipo anch'io con un gioco molto semplice..due regole più tiro di dadi.. spero lo trovino divertente! l'ho chiamato la famiglia mangioni. Se non rientra tra i 4 finalisti posterò il regolamento. Qualcuno sa perché la sir chester cobbepot cerca giochi divertenti? Guardando le pubblicazioni ha cose molto serie su naufragi, serial killer mostri ecc. Il mio gioco è abbastanza fuori target..
Io credo che quel “divertente” voglia dire “piacevole da giocare senza troppe seghe mentali ” quindi io l'ho interpretato come un ” niente cinghiali” .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
comunque se mi produci lettere da whitechapel e un gioco sul titanic qualche idea su cosa consideri divertente mi viene e il mio prototipo non è su quella linea..poi nei giochi viva le uccisioni truci tutta la vita! ! Viva anche i cinghiali..animali da sempre incompresi dai più
Ok, sono riuscito a riscrivere un regolamento (o, meglio, a ritradurlo dalla copia stampata che avevo usato per l'Archimede) e a inviarlo, vediamo che accade
Ma c'è qualcuno di idg tra i finalisti? mio gioco si è beccato una sorta di menzione speciale cioè in pratica se qualcuno dei quattro finalisti si ritira posso essere ripescato..in pratica il premio panchina d'oro. . domenica sarò comunque presente alla play così ci si conosce di persona!
Tra i finalisti , almeno 2 di loro erano all'ideaG di Torino, gli altri 2 non li conosco, comunque “tutta gente del giro “
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)