nestorgames

Home Forum Varie ed eventuali nestorgames

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #34028
    XtremeGame
    Partecipante

    Ciao
    che succede se un giocatore non è in linea con nessuna tessera fungo (ergo, non importa la direzione di movimento, non può prendere funghi in alcun modo) ?

    #34030
    Jason
    Partecipante

    Ciao, il gioco finisce quando non ci sono tessere lungo le linee di spostamento.

    #34034
    XtremeGame
    Partecipante

    ops, scusa me l'ero perso leggendo il regolamento.
    ora è tutto chiaro!

    #34046
    CMT
    Partecipante

    Veramente nella foto _c'è_ una tessera lungo le linee di spostamento. Brutta e cattiva ma c'è. :-)

    Comunque, alla fine quanto hai dovuto investire per pubblicare il gioco?

    Cérto

    #34047
    Folkwine
    Partecipante

    Veramente nella foto _c'è_ una tessera lungo le linee di spostamento. Brutta e cattiva ma c'è. :-)

    Comunque, alla fine quanto hai dovuto investire per pubblicare il gioco?

    Penso che nell'esempio della foto, la direzione dove c'è la tessera, non sia una direzione valida in quanto il giocatore precedente ha mosso in quella stessa direzione e, se ho capito bene il regolamento, non puoi muovere nella stessa direzione verso la quale ha mosso il giocatore prima di te.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #34050
    CMT
    Partecipante

    Veramente nella foto _c'è_ una tessera lungo le linee di spostamento. Brutta e cattiva ma c'è. :-)

    Comunque, alla fine quanto hai dovuto investire per pubblicare il gioco?

    Penso che nell'esempio della foto, la direzione dove c'è la tessera, non sia una direzione valida in quanto il giocatore precedente ha mosso in quella stessa direzione e, se ho capito bene il regolamento, non puoi muovere nella stessa direzione verso la quale ha mosso il giocatore prima di te.

    Io l'avevo interpretato come “non puoi tornare indietro”, ma immagino fossi in errore. Però non capisco perché non poter proseguire nello stesso senso del giocatore precedente

    Cérto

    #34051
    Jason
    Partecipante

    esatto non si può muovere sulla linea del giocatore precedente, come Maxit. nella prima mossa ci sono 3 direzioni disponobili per il resto del gioco 2. la meccanica è di Maxit solo che è su esagoni

    #34052
    Jason
    Partecipante

    350 euro in tutto. quindi al 99,9% non li recupererò ma mi va bene così:-)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.