Nuova recluta

Home Forum Presentazioni e convenevoli Nuova recluta

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265
    Ekleptica
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    oggi i miei percorsi sghembi sul web mi hanno fatto approdare su questi lidi e ho sentito subito il bisogno impellente di iscrivermi :)
    Amo i giochi e amo inventarne, anche se è solo da pochissimo (ehm, forse due giorni) che ho iniziato a prendere in considerazione l’idea di cimentarmi con l’ideazione di un board game. Vengo infatti dal mondo dei casual games online, e per me questo dei giochi da tavolo è un universo nuovo e molto stimolante.
    Complimenti per il sito, da oggi vi seguo anch’io

    Ekleptica

    #13243
    Salkaner
    Partecipante

    Benvenuta anche a te.

    In questi giorni c’è densità di nuovi arrivi, la cosa non può che farci piacere!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #13245
    Izraphael
    Partecipante

    Benvenuta…
    Inizio sinceramente a sorprendermi…

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #13247
    Khoril
    Moderatore

    Izraphael wrote:

    Benvenuta…
    Inizio sinceramente a sorprendermi…

    concordo

    #13271
    Ekleptica
    Partecipante

    Effettivamente è una strana coincidenza il fatto che tre fanciulle nell’arco di poche ore si siano presentate qui. Personalmente spero sia il segno che la cultura ludica, anche in chiave attiva, cioè come possibilità di creare qualcosa di bello e divertente, si stia sdoganando anche presso il pubblico femminile.
    Non che non esistano donne che inventano giochi, ma certo sono una minoranza, anche in settori “vicini” a questo, come il mondo dei videogiochi.
    In ogni caso grazie a tutti per il benvenuto :)

    #13275
    plunk
    Partecipante

    Benvenuta!

    In effetti non c’è molto di prettamente femminile tra le pubblicazioni (o così mi è parso). Io ci sto provando da qualche mese a realizzare un gioco umoristico diretto ad un pubblico femminile, quando volete ne parliamo, perchè mi servirebbe un parere :)

    #13348
    Iannone
    Partecipante

    Ciao Ekleptica, piacere di averti consciuto a PISAGIOCA 2010 dove ho visto che ti sei data da fare durante tutta la convention provando parecchi giochi per accrescere le tue conoscenze nel settore… molto brava… e molto carina :P

    Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.