Nuovo giochino (ino ino)

Home Forum I vostri prototipi Nuovo giochino (ino ino)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #226
    JesseCuster
    Partecipante

    Ho appena mandato nell’ area “regolamenti” un nuovo giochino di piazzamento (molto astratto)…
    Si chiama “Viva la repubblica” risposta a “viva il re” :-)
    Se vi capita di darci un’ occhiata… fatemi sapere.
    ciao…

    #5692
    JesseCuster
    Partecipante

    Come non detto, è evidente il fatto che ho dei seri problemi ad effettuare gli upload :-(

    #5694
    Rincewind
    Partecipante

    Pazienta fino a lunedì, io sono molto curioso di leggere…è più il mio genere rispetto ai giochi di comitato ^_^

    Ciao

    Luca

    #5696
    JesseCuster
    Partecipante

    Non ti aspettare troppo, mi raccomando, è proprio un giochino semplice semplice (meno di due pagina di regolamento… scritte in grande ) :laugh:

    #5697
    TopWeb
    Partecipante

    Allora non sono l’unico che no ha trovato niente 😆

    #5699
    PaoLo
    Partecipante

    Ora dovrebbe essere a disposizione! :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5704
    JesseCuster
    Partecipante

    Attenzione, al regolamento manca la seguente riga nel capitolo capigruppo:
    N.B. dopo lo spostamento non potranno trovarsi due capigruppo all’ interno dello stesso settore.

    #5705
    TopWeb
    Partecipante

    Non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma a prima vista e dopo aver letto il regolamento sembra divertente!!! ;)

    #5708
    PaoLo
    Partecipante

    Forse manca qualche altra riga… io non ho capito ad esempio quando va messo in gioco il segnalino capogruppo! :( Dopo aver pescato l’ultimo segnalino di una fazione, o nella stessa mossa (cioé il giocatore che piazza l’ultimo segnalino di un colore piazza anche il capogruppo)?

    Comunque il gioco mi sembra molto semplice e dunque molto interessante, spero di provarlo al più presto! ;)

    ps – al più presto predisporrò una guida per gli upload ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5710
    Rincewind
    Partecipante

    Anche io non ho capito bene che succede quando uso il capogruppo

    Ciao

    Luca

    #5711
    JesseCuster
    Partecipante

    Il segnalino capogruppo va giocato immediatamente dopo avere piazzato l’ ultimo segnalino di una fazione (ovviamente dallo stesso giocatore che ha piazzato il medesimo)… si tratta di una mossa bonus.
    Comunque adesso guardo il regolamento e cercherò di correggere i punti più “oscuri”. ;)

    #5712
    JesseCuster
    Partecipante

    Quando giochi il capogruppo (esempio rosso) lo piazzi nel relativo settore e sposti di uno spazio tutti i segnalini in maggioranza ivi presenti.
    Se sul rosso ci fosse una situazione con 2 segnalini gialli, 2 neri e 3 rossi, giocando il capogruppo si possono spostare tutti i segnalini rossi (la maggioranza) o sul giallo o sul nero.

    #5718
    JesseCuster
    Partecipante

    Ho uploadato il nuovo regolamento e la plancia modificata.
    fatemi sapere.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.