offresi playtester milano e monza

Home Forum Playtestare offresi playtester milano e monza

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1387
    Teseo
    Partecipante

    ciao,
    mi chiamo teseo, sono nuovo, anche se sono reduce dal 4° premio archimede, e l'idea che mi sono fatto è che il modo migliore per inventare un gioco è quello di lavorare in team.
    Al momento (perlomenonelleprossime24ore) non ho voglia di lavorare su un nuovo gioco, ma mi offro come playtester di prototipi già pronti (meglio se nell'est di Milano e provincia di monza e brianza).

    Ciao

    #14514
    bellalli
    Partecipante

    io sono si arese (milano ovest) e tengo presente la tua offerta.
    in effetti è da tempo che spero di mettere insieme un gruppo di autori che si possa trovare periodicamente, una volta ogni mese o 2, ma x adesso è solo un'idea.
    invidio molto il gruppo dei piemontesi (…obert, chiarvesio, zizzi) che spesso possono confrontarsi sfruttando la vicinanza geografica …se mettiamo in piedi una cosa simile, io mi rendo disponibile (compatibilmente con le esigenze di 1 moglie, 3 figli …il basket, qualche fiera ludica, l'associazione, il lavoro…)

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #14551
    Teseo
    Partecipante

    caspita… grazie della disponibilità… speriamo di incontrarci… ciao

    #14557
    littlee
    Partecipante

    Sfrutto il topic già aperto… Esistono per caso gruppi di playtest anche a Parma??

    www.cartebomba.blogspot.com

    #14558
    bellalli
    Partecipante

    Sfrutto il topic già aperto… Esistono per caso gruppi di playtest anche a Parma??

    hai già sentito quelli dell'organizzazione di PARMA FANTASY? …loro potrebbero indicarti qualcuno

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #14559
    bellalli
    Partecipante

    caspita… grazie della disponibilità… speriamo di incontrarci… ciao

    tra l'altro, se ti può interessare, circa una volta al mese organizzo ad arese una giornata ludica appoggiandomi all'oratorio. la presenza è soprattutto di famiglie e pischelli chiassosi, ma c'è anche qualche “giocatore incallito” che potrebbe apprezzare l'idea di un playtest.
    tra l'altro (bis), proprio per l'idea di mettere assieme periodicamente un gruppo di autori e giocatori, sò che sono interessati anche i ragazzi della CRANIO CREATORS che sono di milano.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #14619
    littlee
    Partecipante

    No.. a dir la verità io sono più che nuovo in questo ambiente (ho scoperto un mese fa cos'era un playtest, tanto per intenderci), non conosco nessuno, ho scoperto questo sito per caso e la cosa mi ha incuriosito…Non sono mai neanche stato ad una fiera ludica, se il tempo a disposizione me lo permette andrò a Lucca quest'anno, così conosco qualcuno e magari mi faccio coinvolgere un po' di più.

    www.cartebomba.blogspot.com

    #26709
    Coddy
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    rilancio questo post perche' sono di Monza e vorrei trovare appassionati nei dintorni per quattro chiacchere, collaborazioni e playtesting.

    Ho scritto un post piu' aggiornato qua:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11924.msg24401#msg24401

    se siete interessati scrivete sul nuovo post.

    A presto,
    Daniele

    #37751
    Emiliano74
    Partecipante

    ciao,
    mi chiamo teseo, sono nuovo, anche se sono reduce dal 4° premio archimede, e l'idea che mi sono fatto è che il modo migliore per inventare un gioco è quello di lavorare in team.
    Al momento (perlomenonelleprossime24ore) non ho voglia di lavorare su un nuovo gioco, ma mi offro come playtester di prototipi già pronti (meglio se nell'est di Milano e provincia di monza e brianza).

    Ciao

    Presente! Sono di Bovisio Masciago (MB). Mandami un pm che ci aggiorniamo! :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.