Se qualcuno di voi fosse a ModCon (e qualcosa mi dice che parecchi di voi ci saranno), drizzi le orecchie.
Mi sento in piacere (variante assai più soddisfacente di “mi sento in dovere”) di invitare tutti gli IDG al primo Oktournament, il torneo di Oktagrid che si svolgerà a Modena.
Quando? Dove? Come?
A ModCon, ovviamente…
Sabato, 22, alle 15:30, Area Autoproduzione (o dovunque ci mettano gli organizzatori!)
In palio una copia del gioco + espansione.
Iz ciao! :laugh:
Ho potuto giocare solo un paio di partite perchè impegnato nel promuovere il mio “mostro”, comunque davvero un bel gioco, i miei complimenti
Iz, volevo scusarmi con te per non aver fatto in tempo a venire a provare Oktagrid… l’avrei fatto volentieri, spero di poter rimediare ad una prossima Con, perchè a vederlo sembrava davvero interessante ed i maghetti sono bellissimi!
In una Con non servono scuse: le cose da fare sono duemila e il tempo è quello che è!
Quindi, nessun problema!
Ci sarò anche a Lucca Games, sicuramente, e poi vedrò… Mi spiace non essere a Essen ma col bimbo piccolo mi allontano malvolentieri.
Comunque i risultati sono stati buoni, tanto da decidere di portare un paio di “grosse” sorprese in quel di Lucca Games…