Ora sono un inventore di (video)giochi retribuito.

Home Forum Giochi pubblicati Ora sono un inventore di (video)giochi retribuito.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2944
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Scrivo questo post per ringraziare tutta la community di inventori di giochi,
    grazie al tempo passato qui a leggere le varie proposte di gioco e  a sentire i vostri commenti e ad apprendere tutti i funzionamenti di meccaniche varie, sono lieto di raccontarvi di essere diventato un Game Designer per una società pugliese che si occupa di Social Gaming per Facebook e mobile.

    Io sono felicissimo, e voglio condividere questa gioia con tutti voi .

    Grazie, Pasquale .

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #31484
    Marquito
    Partecipante

    Intanto complimenti, se ci dici anche il gioco magari lo proviamo, sono curioso di vedere il tuo lavoro

    #31485
    maestrozappa
    Partecipante

    congratulazioni :)

    che tipo di giochi avete intenzione di fare, esattamente?

    Ancora tu!!

    #31487
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Il gioco si chiama Ashtaria, ed è disponibile su facebook .  Devo sottolineare che non è opera mia, ci metterò mano nei prossimi giorni / mesi ,

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #31488
    Roberto
    Partecipante

    bravo bravo e congratulazioni!!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31496
    bodo
    Partecipante

    Congratulazioni! Deve essere proprio un bel traguardo!

    Sintetizzazione.

    #31511
    keiler
    Partecipante

    Complimentoni!
    Ti posso chiedere come sei riuscito ad arrivare a fare il lavoro che fai? Anch'io vorrei tanto fare il tuo lavoro? Che requisiti bisogna avere? Come consigli di muovermi?

    #31523
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Tieni conto che in italia le aziende che fanno gaming  sono pochine, quindi quello che posso suggeriti è di frequentare le fiere e gli eventi di settore ( per me è stato galeotto il B-Geek di Bari )  e approfittare delle presentazioni dei giochi per conoscere le aziende e per informarsi se in quel momento hanno dei profili aperti per assunzioni.
    Tieni conto che nel mio caso gli elementi fondamentali sono stati nell'odine  la passione per i giochi da tavolo, esperienza ludica e videoludica, laurea in informatica  e una gran faccia di culo nello scrivere la lettera di presentazione più informale della mia vita.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #32053
    Psyco
    Partecipante

    ogni tanto qualche bella notiozia ;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.