Ordine Spielmaterial x Mucca Games

Home Forum Fare il prototipo Ordine Spielmaterial x Mucca Games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Ok, allora partiamo. Questo thread serve per raccogliere gli ordini di chi vuole ricevere i propri componenti a Mucca Games, a Tarquinia, il 21-22 maggio. Per inciso, devo ammettere che sarei piuttosto lieto di non essere io a prendermi l’incarico di fare l’ordine (anche perché non sono sicurissimissimo di esserci :unsure: ). Qualche volontario si faccia avanti: e che cavolo, siamo o non siamo una comunità? ;)

PS – Mi raccomando, specificate quantitativo, colori e codice del prodotto!

Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Dimenticavo: indicherei martedì’ 10 aprile come ultima data utile per aggiungere materiale all’ordine.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

Forse il 10 aprile e’ un po’ tardi. Riproviamo col 10 maggio? ;-)

Walter Obert

PaoLo
    Partecipante

Sai che amo concedere le proroghe! :laugh:

mesaverde
    Partecipante

WO perdonalo è ancora a Berceto

scerzo Paolo se fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore !!

credo che il 10 sia tardi in quanti giorni consegnano?

Luca/mesa

mapa
    Partecipante

Mi permetto di risponderti io secondo le esperienze precedenti.
    In genere 3/5 gg lavorativi dopo il pagamento con Paypal.
    Ma c’è un PERO’? (e quando mai no?)
    Se si ordinano ad es. pedine colorate, non si può precisare la suddivisione per colore/quantità nell’ordine. Mandano una mail domandandotelo. A quel punto tu rispondi (es. l’ordine dice 300 pz articolo xyz, con la successiva mail dovrai precisare 50 rosse, 50 verdi ecc..). Magari puoi anticipare mandando già la mail contemporaneamente al pagamento!
    Per cui per stimare i tempi bisogna tenere conto di questo fatto.

ps.
    Io a Tarquinia non verrò per cui non mi posso fare carico della cosa.

ciao, mapa

Rincewind
    Partecipante

Io al 99% non sarò presente a Mucca Games, perciò non posso accodarmi all’ ordine :(

PaoLo
    Partecipante

Ricordo che il 10 maggio raccoglieremo (in caso di quantitativo sufficiente) l’ordine per Spielmaterial. Datevi da fare. :)

PaoLo
    Partecipante

Questo dovrebbe essere l’ultimo giorno per raccattare gli ordini, ma per ora me ne sono arrivati solo due. E soprattutto, nessuna disponibilità per fare da tramite o da referente per quest’ordine. :huh: Indi ragion per cui sono propenso a rimandare. Decideremo domani. Ciao.

Schopfenhoffen
    Partecipante

Ecco un altro ordine:
    io vorrei i cubetti colorati:

P0002a Holzwürfel blanko, 10 mm / Cube 10 mm
    ne vorrei 44 per ciascun colore: rosso, blu, giallo, verde
    in totale 176 cubetti

Ciao

Inserire citazione a scelta

PaoLo
    Partecipante

Non so se si era capito, ma l’ordine è saltato, cioè non è stato fatto. Poche persone interessate, e soprattutto nessuno disponibile a fare da referente… Scusatemi, ma sarà per la prossima volta…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.