partecipanti al premio Archimede 2014

Home Forum Concorsi partecipanti al premio Archimede 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #2827
    neroneilnero
    Partecipante

    Ciao a tutti…
    alcuni giorni fà ho ricevuto il certificato di partecipazione al premio Archimede 2014 del mio gioco DESERTIKA

    http://www.facebook.com/giocodatavolodesertika

    Se altri di voi parteciperanno perchè non iniziamo a conoscerci su questo topic?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #30446
    CMT
    Partecipante

    Non sei giusto un tantino in anticipo? :-?

    Cérto

    #30505
    aelfwine
    Partecipante

    Complimenti Marco per il tuo Desertika, credo sia un gioco adatto a questo concorso. Io forse parteciperò, ma c'è ancora parecchio tempo per iscriversi, nel qual caso mi farò risentire in questo topic.

    #30518
    bellalli
    Partecipante

    Non sei giusto un tantino in anticipo? :-?

    miiii, davvero …io non sò bene nemmeno quello che farò questa sera: cotanta lungimiranza solleva in me ammirazione (e forse pure un poco di inquietudine)
    comunque l'idea del topic è perfetta: io credo che potrò postare qualcosa fra una decina di mesi.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #30524
    neroneilnero
    Partecipante

    Beh! che vi devo dire… l'ho spedito così non ci penso piu.
    vi aspetto numerosi  e spero di incontrarvi a Venezia.
    Anche perchè significherà che sono in finale :-)

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #30531
    giudigio
    Partecipante

    Te lo auguriamo :) in ogni caso anche se le cose non dovessero andare come previsto ti consiglio di andare comunque a Venezia sia per riappropriarti del prototipo sia perché è un'esperienza unica confrontarsi con altri autori ed esperti del settore come Colovini.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #30533
    cdp
    Partecipante

    Io ho due cosette in cantiere, ma al momento sono entrambe ben lontane dall'essere presentabili per l'Archimede XD
    Il tempo stringe! :D

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #30539
    buboland
    Partecipante

    Ciao,

    io partecipo sicuro. Avrei 3-4 progetti, alcuni da solo strascinati avanti per anni ed altri con Federico. Mi sa che arriverò lungo …
    Quindi sicuramente ci vedremo!
    ciao
    g

    #32948
    Fabio Besuzzi
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    anche io vorrei partecipare con un prototipino di un gioco di carte, ma per me sarebbe la prima volta: per la grafica ho preso delle immagini da internet e non so se può essere un problema o può andare bene… :)

    #32949
    neroneilnero
    Partecipante

    Ciao Fabio, non credo sia un problema che la grafica sia presa da internet, molti lo fanno…

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #32950
    Fabio Besuzzi
    Partecipante

    Grazie mille per la velocissima risposta!
    Quest'anno dopo Hippodice volevo provare con il premio Archimede…

    #32952
    XtremeGame
    Partecipante

    Io parteciperò sicuramente con un gioco.
    forse due, ma considerando che la scadenza coincide con quella dell'Inedito, non credo di riuscire a tenere testa ad entrambi
    visto che per l'Inedito, gira gira, sto preparando 4 prototipi (di cui 3,  con l'aiuto di due diversi co-autori).

    #32953
    neroneilnero
    Partecipante

    Perchè non ci parlate su questo post dei vostri giochi che andranno in concorso? dai anticipateci qualcosa… il mio lo conoscerete già immagino, comunque c'è il link alla pagina facebook e questo è il link alle istruzioni di gioco dettagliate http://www.casafree.it/desertika_italiano_2014.pdf

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #32954
    confucio
    Partecipante

    non per essere “snob” ma tra l'inedito e l'archimede c'è un abisso…
    io non avrei dubbi se dovessi scegliere a quale partecipare, fosse anche solo per un gioco di carte
    (premi, giuria, vetrina, ecc… tutto superiore)

    io parteciperò comunque a tutti e due, per carità onore e merito a chi promuove e supporta l'inedito. Per ora però secondo me rimane ancora il fratello minore

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #32965
    CMT
    Partecipante

    Io ho intenzione di partecipare almeno con un gioco (Alienàti, c'è un topic qui in forum) se mi arriva per tempo il prototipo decente che ho fatto stampare su TGC. Sono ideciso se presentare o meno anche La Casa Stregata (anche qui c'è un topic) perché ci vorrebbe un bel po' di lavoro per prototiparlo.

    Cérto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.