Perchè sono italiano?

Home Forum Pubblicare un gioco Perchè sono italiano?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #531
    Linx
    Partecipante

    Non vi fa rabbia come a me leggere i continui annunci di ricerca personale “sviluppatore” sul sito della Fantasy Flight? :dry:

    Fa specie vedere che cerchino sviluppatori come si ricercano un qualsiasi genere di impiegati.
    Mi chiedo se sia quello il motivo dell’incapacità dei loro playtester…

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7475
    PaoLo
    Partecipante

    Potevi mettere un link… mi sa che un curriculum lo metto, e chi se ne frega se sono italiano!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7478
    Ilion
    Partecipante

    beh anche io non nascondo mai che cerco idee 😡 e non richiedo neppure i curriculum :blink:

    cosa volete che siano queste azienducole americane? :P :P :P
    (ricordatemi di farvi gli in bocca al lupo se prendono un vostro progetto :) )

    Post edited by: Ilion, at: 2007/03/06 23:17

    #7480
    Linx
    Partecipante

    Un Link?
    Basta che vai sul loro sito madre fantasyflightgames.com e ogni tanto (come ora) trovi un annuncio di ricerca personale con la posizione richiesta (ora c’è sviluppatori).
    Guarda che non cercano, come Ilion, progetti o idee, ma proprio persone da assumere.
    Ok che magari li piazzano a inventare carte per il loro GCC o qualcosa del genere e ciò non dà una soddisfazione pari al creare giochi da zero ma… è un lavoro continuo e stipendiato che vorrei fare tutti i giorni :)
    Perchè vuoi trasferirti in America, Paolo?

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7482
    PaoLo
    Partecipante

    Linx wrote:

    Perchè vuoi trasferirti in America, Paolo?

    Non è il mio paese ideale… ma è il paese dove “lavoro” e “giochi” possono stare in una stessa frase :).

    Inventore creativo, referenziato, automunito e militesente cerca lavoro per campare dignitosamente giocando e facendo giocare. Astenersi perditempo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7483
    Linx
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    militesente

    Hai paura che ti rispediscano da questa parte del mondo col fucile in mano? Guarda che l’arruolamento è volontario. 😆 ;)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7484
    wallover
    Partecipante

    E’ anche il paese che ha dato i natali a MacGyver e al multicampione del mondo di Scrabble Jim Kramer!
    http://en.wikipedia.org/wiki/Roseville,_Minnesota

    Walter Obert

    #7485
    PaoLo
    Partecipante

    wallover wrote:

    E’ anche il paese che ha dato i natali a MacGyver e al multicampione del mondo di Scrabble Jim Kramer!
    http://en.wikipedia.org/wiki/Roseville,_Minnesota

    Io mi riferivo agli USA prima ancora che a Roseville… ma già il fatto che sia il paese natale di McGyver mi basta per preparare le valigie.. FFG ASPETTAMIIIIIII!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.