Piccolo progetto in via di pubblicazione :)

Home Forum Pubblicare un gioco Piccolo progetto in via di pubblicazione :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6235
    tanis70
    Partecipante

    Se l’avete provato e volete dire la vostra, qualcuno ha avuto la bontà di inserirlo anche sul database di BGG…

    http://www.boardgamegeek.com/game/22689

    :)

    #6238
    Elianto
    Partecipante

    tanis70 wrote:

    Elianto wrote:

    La fortuna mi ha arriso e ho trovato sia il numero di oggi che quello della scorsa settimana. Certo che se lo fanno pagare bene quelli della disney il gioco!

    Adesso apro e studio…

    Se ci pensi, Topolino costa € 2,50 con il mazzo 6 Euro. quindi il mazzo ti costa 3,50 €, il gioco “completo” costa 7 Euro… nemmeno troppo, no? Anche se certamente la qualità delle carte non è quella di un’edizione autonoma di un gioco di carte. Piuttosto, non mi piacciono molto le plance di gioco, avrebbero potuto sforzarsi un pò di più… ma la grafica delle carte la trovo davvero simpaticissima!

    Rispondo solo ora per problemi di tempo. Topolino se non erro costa 2€ (almeno cosi è scritto sui numeri con le carte) e quindi il gioco completo viene 8€. Diciamo che il prezzo non è assurdo (anche se praticamente senza neppure la scatola e coi tabelloni inguardabili) vista la media italiana ma mi aspettavo che almeno la disney viste le tirature cercasse di ampliare il target con un prezzo d’affare invece di seguire la solita politica tanto e subito. La mia non è una critica pesante ma solo un pensiero visto che quando ero ragazzino i mazzi di carte topolino li allegava gratis a puntate con tanto di scatolino raccoglitore.

    Chiusa questa parentesi semi-polemica mi cospargo il capo di cenere per non aver ancora letto ne provato il gioco ma sono in fase di trasloco e lo farò a breve!

    #6241
    tanis70
    Partecipante

    Devo dire che se l’avessero regalato sarei stato più contento pure io :)

    Immagino che economicamente la cosa non fosse sostenibile… cmq sono d’accordo anche sul fatto che i “tabelloni” non siano un gran che, fortunatamente non sono indispensabili per giocare!

    attendo il tuo parere, grazie e ciao!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.