piossasco e berceto…

Home Forum Eventi home piossasco e berceto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #863
    secondologin
    Partecipante

    Ciao paolo, per caso c’è nel sito o lo potresti inserire, una agenda con tutti gli appuntamenti “fissi” dell’anno per gli incontri di playtest? Giusto per potersi organizzare per tempo, prenotare per tempo eventuali posti letto, evitare di trovarsi altri impegni, preparare i gochi in tempo ect ect…

    #9822
    wallover
    Partecipante

    Per IDEAG a Piossasco posso gia’ dirti che la data e’ 17-18 gennaio. Per le prenotazioni c’e’ ancora tempo. Ci sono delle belle novita’ che scoprirete a partire da Essen e Lucca. Dopo i saloni uscira’ il primo comunicato ufficiale. Ciao, WO

    Walter Obert

    #9823
    Romendil
    Partecipante

    Confermo, una sezione dedicata ai vari appuntamenti sarebbe molto utile e gradita. Così come una lista delle scadenze dei concorsi. E credo che possiamo tenerla aggiornata con un po’ di buona volontà. Ah, pur in mancanza di date certe, IDG^3 si svolgerà anche il prossimo anno a Sant’Omero nel periodo fine maggio – inizio giugno… ;)

    #9824
    raist
    Partecipante

    …è già! ci siamo anche noi del centro

    Concordo anche con una sezione di scadenze: cimenti, concorsi, appuntamenti, fiere…
    Non dovrebbe essere complicata da mantenere.

    #9825
    CronosVirus00
    Partecipante
    #9888
    IlDavid
    Partecipante

    eddai paolo datti da fare…
    Vedi che l’idea piace a molti e risulta utile… su sviluppa una sezioncina del sito con “appuntamenti” o “agenda” che magari risulta meno equivoca. Inizi tu a buttarci dentro le cose, poi man mano si aggiunge.

    Io la vedrei bene come una lista, con scritto vicino la data e il luogo, clikkabile per avere maggiori info su cosa si tratta ect, qualcosa del tipo, che si rinnovi in automatico di anno in anno.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.