plancia caraibica

Home Forum Fare il prototipo plancia caraibica

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Khoril
    Moderatore

ciao,
    qualcuno ha voglia di aiutarmi con la bozza della plancia di un proto? mi occorrerebbe l'immagine di una zona dei caraibi, battuta da mercanti e corsari, con all'interno alcune isole e con i 5 principali porti del periodo (port royal, cartagena, etc). il mare dovrebbe essere diviso in una quindicina zone.

mi occorre una bozza, niente di particolareggiato e studiato

fatemi sapere
    grazie

FedericoLatini
    Partecipante

http://boardgamegeek.com/image/834535/merchants-marauders
    questa per iniziare, già divisa anche se in 17 spazi, o sei già nella fase che devi avere la tua e non una con un copyright?

Khoril
    Moderatore

nono, sono ancora all'inizio. grazie

Dargon
    Partecipante

Ciao, ma stiamo pensando tutti ad un gioco sui pirati? ;)
    Il mio l'ho terminato un mesetto fa'… E per evitare tristezza, non sono andati a vedere se l'idea ci fisse già!
    Magari se ci sarete ad IDG di Gennaio potremo confrontarci, oppure appena metto in bella le regole ve le invio.
    Buona giornata!
    Ciao

DaRgon

FedericoLatini
    Partecipante

É lo zeitgeist che é tra i giocatori e inventori di giochi! I professionisti del game design hanno sniffato l'aria mesi prima e sono già usciti con titoli tipo merchants and marauder o il giochino dei pirati della cranio creations. Come ho scritto nel in un altro post anche io sto testando un giochino sui pirati, anche se in realtà potrebbe essere ambientato altrove!

Khoril
    Moderatore

niente pirati. qualcosa più simile a questo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.