Plastificatrice

Home Forum Strumenti utili Plastificatrice

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2266
    Cesar_Rider
    Partecipante

    Di nuovo ciao a tutti, posto qua ma se è più da OT spostatela pure. Comunque volevo sapere se qui sul sito ci fosse qualcuno che:

    1- O vende una plastificatrice
    2- O sa un sito dove si può comprare un qualcosa di buono (plastificatrice e fogli)
    3- O una tipografia che possa stampare una cosa come 300 carte plastificate a meno di 75 € comprese spese di spedizione

    Attendo risposte, Grazie!

    ''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

    #25289
    Khoril
    Moderatore

    ti occorre un solo proto da 300 carte?

    cerca sotto i vari tag: prototipo, carte, materiali, plastificatrice

    puoi trovare le plastificatrici nei centri commerciali, cartolerie e ci sono belle offerte su google shop

    #25295
    Marquito
    Partecipante

    Ti consiglio vivamente una plastificatrice Fellowes o similare con fogli per plastificazione dim. 65×92 o similari.

    Io li ho trovati in un negozio specializzato in carta e modulistica fiscale…. neanche 100 euri ed ho tutto a casa, ottimo per portare proto in fiere eccetera.

    #25750
    abof77
    Partecipante

    ciao io l'ho comprata in internet, 35 euro + 15 per 100 fogli a4 grammatura 100. non è delle migliori però lavora bene e per quello che devi fare penso sia più che sufficente. certo la misura che ti serve non sò se c'è però con 75 ti ci stà anche una taglierina economica,

    #25754
    Marquito
    Partecipante

    per i prezzi puoi trovare di tutto.
    Io ho una fellowes comprata in mega offerta alla Esselunga per 9,90 Euro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.