PLAY 2017 – I segreti dei game designer

Home Forum Appuntamenti PLAY 2017 – I segreti dei game designer

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #41348
    alvar
    Partecipante

    Io sono riuscito ad ottenere un appuntamento per sabato pomeriggio alle 15.30.

    Io alla fine ho deciso di puntare direttamente agli editori. La mia prima volta. Che quindi, per definizione, farà male.

    Nel senso che vai agli stand della fiera senza appuntamento cercando di parlare con loro?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41349
    Journeyman
    Partecipante

    Io sono riuscito ad ottenere un appuntamento per sabato pomeriggio alle 15.30.

    Io dovrei essere nello slot delle 15:00 di sabato.

    Madness will give me peace of mind.

    #41353
    Gourdo
    Partecipante

    Nel senso che vai agli stand della fiera senza appuntamento cercando di parlare con loro?

    Così solo per la GateOnGames perché non accettano “prenotazioni” preventive ma solo presentandosi di persona.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41365
    Galaxy
    Partecipante

    Peccato per la stanza minuscola e i microfoni che funzionavano una volta sì e cento no. Stando in fondo, vicino alla porta, non ho capito quasi niente di quello che è stato detto…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.