PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

Home Forum Concorsi PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #40285
    alvar
    Partecipante

    Scusate una curiosità, magari Paolo mi sa rispondere, ma lo scorso anno quanti avevano partecipato?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40322
    Folkwine
    Partecipante

    Scusate una curiosità, magari Paolo mi sa rispondere, ma lo scorso anno quanti avevano partecipato?

    Paolo nel  vecchio post del contest 2016 parlava di 77 giochi partecipanti di cui ne sono stati selezionati 10 vincitori.
    Probabilmente essendo una seconda edizione i partecipanti a questo giro saranno pure di più.

    Detto questo, anche io parteciperò nuovamente, ho già l'idea del gioco e sulla carta funziona, domani avrà modo di testarlo, speriamo bene. Buon contest a tutti!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40324
    PaoLo
    Partecipante

    Vi prego però, non fate come [non-dirò-chi] che mi ha mandato in una settimana quattro versioni dello stesso gioco. D'ora in poi leggerò solo la prima versione che mi viene inviata, e non accetterò revisioni successive. :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #40328
    alvar
    Partecipante

    Io le mie 4 versioni (per ora!!!) le ho fatte in fase di sviluppo senza ancora inviare nulla…

    I miei problemi sono “solo” 2:
    1) a breve i miei colleghi d'ufficio, che da giorni stanno testando le varianti, chiederanno il mio licenziamento per stalking
    2) se per un gioco così ho già fatto 4 versioni quanti anni di lavoro ho davanti prima di arrivare ad uno sviluppo dignitoso di un gioco più complesso?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40376
    Gourdo
    Partecipante

    Stasera pedalo di playtest.
    Per caso è prevista una revisione grafica preventiva da parte di qualcuno oppure la versione che presentiamo sarà quella ufficiale?

    EDIT DEL BELL'ADDORMENTATO
    Si, è previsto ed è pure scritto sul bando….

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40389
    Matt
    Partecipante

    Io ho inviato!

    #40408
    alvar
    Partecipante

    Anche io ho consegnato una “cosa” … non so se si possa definire gioco… vedremo…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40615
    Gourdo
    Partecipante

    Inviato anche io.
    Alcuni giorni fa.
    E mi sono accorto adesso che non ho scritto da nessuna parte che è per 2 giocatori.
    Bene.
    Molto bene.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40597
    Folkwine
    Partecipante

    Appena consegnato. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40666
    A.Boatto
    Partecipante

    Inviato anche io.
    Alcuni giorni fa.
    E mi sono accorto adesso che non ho scritto da nessuna parte che è per 2 giocatori.
    Bene.
    Molto bene.

    Stessa svista simile anch'io , avrei dovuto scrivere da un minimo di 4 a 8 a un massimo di 14 giocatori , invece ho scritto da un minimo di 2 a 8 a 14 e non ha molto senso in 2 giocatori.

    " E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

    #40691
    Schummy
    Partecipante

    Consegnato da poco anche il mio… è il primo contest di inventori di giochi a cui partecipo, inutile cercare di nascondere che ci sia un po' di emozione… In bocca al lupo a tutti.

    #40752
    Gourdo
    Partecipante

    #Usciteli

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40765
    Fouljack
    Partecipante

    Scusate, vado OT ma tanto il concorso è chiuso.

    Ma questo Mantova Play in cosa consiste esattamente.
    E' una convention riservata ad editori e autoproduttori per presentare le novita sul mercato 2017?
    C'è anche uno spazio riservato ai prototipi?

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #40766
    alvar
    Partecipante

    Credo ci sia un pochino di confusione…

    Ideag Mantova: 10-12 marzo http://www.facebook.com/events/1887175051501804
    Play Modena: 1-2 aprile http://www.play-modena.it/

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40770
    Fouljack
    Partecipante

    Ho fatto confusione con le locations

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.