PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

Home Forum Concorsi PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #40782
    Matt
    Partecipante

    Beccatevi il mio!

    #40787
    Schummy
    Partecipante

    Alla fine, quanti sono stati i partecipanti?

    #40794
    Folkwine
    Partecipante

    Alla fine, quanti sono stati i partecipanti?

    Paolo su Facebook ha parlato di una trentina di persone se non ricordo male.

    Beccatevi il mio!

    L'ho letto e devo dire che effettivamente non è male, ma a mio avviso forse un po' troppo complesso come regolamento per un gioco “da tovaglietta” da imparare e giocare in 10 minuti, probabilmente è per questo che non è stato scelto. Comunque bel lavoro Matt ;)

    Io nel mio piccolo mi sono beccato la seconda vittoria consecutiva al contest col mio “Nebula” e onestamente, ne sono davvero molto contento!! :)

    Qui potete scaricarlo in anteprima: https://drive.google.com/file/d/0BwHwG1JXuFHOQjFMdnEtOVZ0aGFjbWh1TGlONFlfM3BaWDdZ/view

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40796
    Gourdo
    Partecipante

    Uhm… La lista dei vincitori è stata pubblicata su Facebook? Perché non avendo un profilo non posso nemmeno accedere al gruppo IDG (a proposito… una volta ci riuscivo.. da 2-3 mesi non vedo più nulla.. è voluta la cosa?)
    Immagino che i vincitori siano già stati contattati, quindi mi metto l'animo in pace.
    Folkwine, il tuo giochillo è davvero notevole.

    Edit: allego la mia proposta.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40797
    Schummy
    Partecipante

    Uhm… La lista dei vincitori è stata pubblicata su Facebook? Perché non avendo un profilo non posso nemmeno accedere al gruppo IDG (a proposito… una volta ci riuscivo.. da 2-3 mesi non vedo più nulla.. è voluta la cosa?)
    Immagino che i vincitori siano già stati contattati, quindi mi metto l'animo in pace.
    Folkwine, il tuo giochillo è davvero notevole.

    Idem per me…
    Stasera, da casa, vi allego la mia…

    Edit: mi associo ai complimenti per le proposte di tutti e tre (Matt, Folkwine, Gourdo).

    #40798
    Matt
    Partecipante

    Alla fine, quanti sono stati i partecipanti?

    Paolo su Facebook ha parlato di una trentina di persone se non ricordo male.

    Beccatevi il mio!

    L'ho letto e devo dire che effettivamente non è male, ma a mio avviso forse un po' troppo complesso come regolamento per un gioco “da tovaglietta” da imparare e giocare in 10 minuti, probabilmente è per questo che non è stato scelto. Comunque bel lavoro Matt ;)

    Io nel mio piccolo mi sono beccato la seconda vittoria consecutiva al contest col mio “Nebula” e onestamente, ne sono davvero molto contento!! :)

    Qui potete scaricarlo in anteprima: https://drive.google.com/file/d/0BwHwG1JXuFHOQjFMdnEtOVZ0aGFjbWh1TGlONFlfM3BaWDdZ/view

    Eh si, purtroppo come al solito il tempo mi ha molto condizionato.
    Ne è uscito però un bel regolamento che in futuro conto di implementare e il concorso mi ha dato anche lo spunto per un'ambientazione romana: una corsa tra bighe alla ben hur!

    Ho letto il tuo, un bel giochino per digerire il pasto al tavolo del ristorante, caciarone il giusto!
    Complimenti!

    #40799
    Matt
    Partecipante

    Uhm… La lista dei vincitori è stata pubblicata su Facebook? Perché non avendo un profilo non posso nemmeno accedere al gruppo IDG (a proposito… una volta ci riuscivo.. da 2-3 mesi non vedo più nulla.. è voluta la cosa?)
    Immagino che i vincitori siano già stati contattati, quindi mi metto l'animo in pace.
    Folkwine, il tuo giochillo è davvero notevole.

    Edit: allego la mia proposta.

    E io che pensavo di essere originale!!

    #40802
    Gourdo
    Partecipante

    E io che pensavo di essere originale!!

    Beh.. in effetti è così. Il tuo gioco è una bella idea, ma come ha detto Folkwine forse non è troppo adatto al tempo ristretto richiesto!
    Il mio non so se è originale o una boiata recuperata in extremis in mancanza di idee decenti… Però possiamo pur sempre lamentarci dicendo a tutti che siamo dei geni incompresi :P

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40804
    Schummy
    Partecipante

    Stasera, da casa, vi allego la mia…

    Come promesso vi allego il gioco che avevo inviato.

    #40805
    A.Boatto
    Partecipante

    Ciao ,

    il mio era questo :( sig…sob….!!!!

    " E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

    #40807
    Gourdo
    Partecipante

    Come promesso vi allego il gioco che avevo inviato.

    Ad esempio.. certamente meglio del mio. A questo punto sono davvero curioso di vedere i prescelti, il livello dev'essere altino.

    il mio era questo :( sig…sob….!!!!

    Eh eh! Questo thread potrebbe diventare un gruppo di auto mutuo aiuto.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40808
    Schummy
    Partecipante

    Come promesso vi allego il gioco che avevo inviato.

    Ad esempio.. certamente meglio del mio. A questo punto sono davvero curioso di vedere i prescelti, il livello dev'essere altino.

    Da quel che so, il mio è stato scartato perchè, come temevo, non propriamente digeribile al pubblico composto maggiormente da casual gamers che saranno i fruitori finali dei giochi stampati. Però, a giudicare anche dal tuo commento (a proposito, grazie), l'idea sembra essere piaciuta  quindi magari aprirò poi un thread apposito per vedere come svilupparlo (ho già alcune idee a tal proposito) per renderlo un gioco presentabile a qualche prossima edizione di ideag.

    #40810
    alvar
    Partecipante

    Vi pubblico anche il mio… era veramente scarsino, ma è la prima volta e dovevo farmi un po' le ossa.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40811
    Folkwine
    Partecipante

    Visto che alcuni di voi hanno detto di non avere Facebook e che Paolo so che è molto impegnato in questo periodo, faccio un copia incolla qui del suo post:

    “[concorso Play – Menù in gioco] Avevate perso le speranze? Due di voi hanno appena ricevuto una mail tardiva che comunica che i loro giochi sono tra i vincitori del concorso. Controllate la vostra casella :-). Anzi non c'è bisogno… possiamo finalmente annunciare la lista dei vincitori:
    Francesco di Matteo, con “Double Doubt” (un trivia a tre livelli di complessità su emiliani vs romagnoli)
    Carlo Emanuele Lanzavecchia, con “Columns” (un coinvolgente push your luck di lancio monete)
    Luca Amadori, con “Mutina Romana” (un… semi collaborativo a due persone per il governo della città)
    Andrea Besana e Matteo Torricelli, con “Alla conquista di Modena” (un astrattino profondo il giusto per un gioco da tovaglietta)
    Simone Montresor e Michele Napoleone, con “Falangi romane” (come immaginate, il gioco di parole è voluto: le falangi saranno quelle delle vostre dita)
    Stefano Davide Castiglione, con “Costruzione di Mutina” (un giochino di parole semplice e pulito)
    Lorenzo Brivio con “Mutina 2200 anni dopo” (una rivisitazione del forza quattro a 'tema' gladiatorio)
    Bruno Zanotti con “Nebula” (dove la dote principale del vostro generale sarà il colpo d'occhio).
    Complimenti dunque ai vincitori e complimenti anche a tutti gli altri, C'erano alcune ottime idee che semplicemente ho trovato poco sviluppate (e altre forse troppo: ottimi esercizi di stile che però poco si prestavano allo spirito del concorso). Sentitevi liberi di condividere i vostri giochi (vincitori o meno), anche se presto spero di farne un archivio unico da pubblicare sul forum.
    Alla prossima.. pardon: ad maiora!”

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40814
    Gourdo
    Partecipante

    “Falangi romane” (come immaginate, il gioco di parole è voluto: le falangi saranno quelle delle vostre dita)

    Aspetta aspetta… cos'è che mi ricorda questo gioco? :P
    Ubi maior minor cessat. Spero di avere la possibilità di provarlo.
    Complimenti a tutti.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.