Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!

Home Forum Eventi home Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #12559
    Rifo
    Partecipante

    Ho girato un po’ attorno ai tavoli di playtest e giochi con l’autore, ma in quei momenti non mi pareva che ci fosse qualcuno.

    Di volti noti che ho salutato in giro oltre a Fantavir, che mi ha raccontato un po’ del suo gioco di carte pubblicato sul Duomo di Modena, un saluto a Tinuz e Paoletta dalla loro postazione, un ciao ai “CogitoStudio”, un’occhiata al tavolo di PS con il mio Salvanel in bella mostra…

    Poi, come detto, tanto ai videogiochi, ai calciobalilla, ai giochi allo stand RedGlove, i Gigamix, la linea boardgame della Lego…

    …il tutto col bimbo entusiasta di questo “paese dei balocchi”, e la ragazza più per “doveri familiari” che per divertimento… :laugh:
    Alla prossima!

    Richi

    #12560
    bigdrugo
    Partecipante

    Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che hanno provato il mio gioco (railway manager) e sopratutto creatori di divertimento e terre selvagge che mi hanno dato la possibilità di incontrare autori già affermati e case editrici. GRAZIE DAVVERO!

    Un ringraziamento va chiaramente anche a Paolo Mori e Andrea Chiarvesio per aver testato il mio gioco e avermi dato consigli preziosi. A Walter Obert che è sempre disponibile e questa volta mi ha fatto un grande regalo (il suo prototipo di strada romana con il quale partecipò al premio archimede) … A Pierluca Zizzi, sempre simpatico ed entusiasta! è una spinta morale! è anche merito suo se sono arrivato fino a play. E grazie a tutti gli altri … difficile ricordarli tutti …
    Adesso andiamo alla prossima !

    #12561
    pozzi
    Partecipante

    ciao!
    vorrei unirmi anch’io ai ringraziamenti per chi ha reso possibile un cosi bel we: tutto davvero molto bello ed interessante! Addirittura fin troppe cose da vedere e provare ….

    Voglio scusarmi con tutti voi per non essere riuscito a stare in area playtest il tempo che avrei voluto: il test del mio prototipo mi ha portato via più tempo del previsto domenica mattina … poi gli amici con cui ero venuto a Modena mi hanno “segregato” ai tavoli della ludoteca e non sono più riuscito ad uscirne! Spero di potermi rifare partecipando almeno un giorno al Convivio di Berceto.

    Grazie a Linx e Roberto x i consigli su Castles, e grazie a Mario/Paolo/Enrico per averlo provato domenica mattina.

    Un saluto a tutti quelli che ho riconosciuto e non ancora menzionato (Fantavir,Iz,Paolo, Pierluca, Walter, …) e a tutti quelli che avrei voluto conoscere ma non sono riuscito ….

    Alla prossima
    ciao, Marco

    #12562
    Roberto
    Partecipante

    Beh che dire… grazie di tutto e complimenti a tutti per organizzazione, disponibilità ecc. ecc.
    cosa mi porto a casa?
    tanta roba, compresi un paio di kg in più causa tigelle e lardo di sabato sera.
    per quanto riguarda i miei 3 prototipi ho avuto 3 risultati diversi:
    1 soddisfacente: può avere un futuro!
    2 soddisfacente e formativo, deve trovare la quadratura del cerchio.
    3 formativo….. deve ripartire, …praticamente da zero….ma almeno può farlo!:P
    I consigli che ho ricevuto sono stati decisamente preziosi, inoltre sono state veramente interessanti anche le 4 partite di playtest alle quali ho partecipato (railway manager, castelli, “guerra fredda” ed exit poll), per le quali spero di essere stato utile..

    rinnovo ancora un ringraziamento a tutti in particolar modo agli organizzatori!
    Ciao ciao

    Post edited by: roberto, at: 2010/03/16 10:59

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #12563
    raist
    Partecipante

    Bel weekend anche per me.
    Interessanti i giochi provati e molto “istruttivi” i commenti ricevuti dagli autori & editori, anche se sono riuscito a giocare poco per “colpa” dell’agendina piena e di amici in altre parti della fiera.

    Nessun commento negativo, ma solo un piccolissimo appunto, la prossima volta, se possibile, cerchiamo di procurarci dei badge con il nome sopra. E’ un modo per facilitare molto le comunicazioni con persone che non conosco di viso ma solo di nick. Dovrebbe funzionare bene, specie in un ambiente affollato come play (dove c’erano anche tanti passanti).

    #12566
    Izraphael
    Partecipante

    raist wrote:

    Nessun commento negativo, ma solo un piccolissimo appunto, la prossima volta, se possibile, cerchiamo di procurarci dei badge con il nome sopra. E’ un modo per facilitare molto le comunicazioni con persone che non conosco di viso ma solo di nick. Dovrebbe funzionare bene, specie in un ambiente affollato come play (dove c’erano anche tanti passanti).

    Hai perfettamente ragione: i badge c’erano, pronti per la stampa, ma un problema familiare piuttosto grave mi ha bloccato fino a venerdì sera e non sono riuscito a finire.
    Spero vi siate consolati almeno in parte con le nostre gloriose spillette :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #12567
    R.D. Hastur
    Partecipante

    Salve a tutti!
    Reduce dal weekend per me devastante del Play, ritorno a voi 😆
    Tenevo anche io a dare il mio piccolo report per questo evento, ma prima di tutto tengo a ringraziarvi per i feedback positivi; anche se non ho fatto parte direttamente dell’organizzazione è sempre bello sapere che iniziative promosse nella tua città hanno un impatto positivo.

    Io purtroppo ho avuto pochissimo tempo di girovagare per i tavoli, dal momento che sono stato occupato presso la Nexus come dimostratore di Whitechapel e Dakota (quest’ultimo, causa inconvenienti tecnici, sostituito da Wings of War, più conosciuto ma ugualmente apprezzato da chi non lo conosceva ancora).

    Tuttavia il sabato sera, verso le 9, ho avuto tempo per girare un po’ e ho conosciuto qualche autore di persona (fra cui i geni della craniocreations e Christian Zoli).
    Ho visto anche qualche prototipo fra i tavoli, mentre venivano testati e, sebbene non ho avuto tempo di analizzarli bene, alcuni li ho trovati estremamente interessanti, pertanto spero di poter essere dei vostri al Convivio, magari lì avrò occasione di testarli B)

    Vi ringrazio ancora per aver fatto visita al Play e per i vostri commenti, ora torno al lavoro ;)

    See you soon

    "Gioco" significa "Arte che si fa divertimento"

    Portfolio Personale[/url]
    IMOR-Project on FaceBook.com
    IMOR-Project Website[/url]

    #12568
    scoclol
    Partecipante

    Buongiorno!

    Devo ringraziare fare i complimenti a Creatori Di Divertimento e Terre Selvagge, tutti gentilissimi e ben organizzati!

    Inoltre un grazie davvero enorme ad Andrea Chiarvesio e Paolo Mori che sono stati simpaticissimi e e hanno saputo darci dei consigli veramente utili in un momento in cui ne avevamo davvero bisogno.

    Abbiamo inoltre provato e visto numerosi giochi molto interessanti, complimenti agli autori!

    Alla prossima,

    Scoclol

    #12570
    Khoril
    Moderatore

    Mi accodo ai ringraziamenti e ai vivissimi complimenti. Mi sono proprio goduto questa giornata. In futuro spero di conoscere un po’ meglio gli altri autori e aspiranti, magari a Berceto, non parlando solo di giochi.
    Saluti

    #12571
    PaoLo
    Partecipante

    scoclol wrote:

    Inoltre un grazie davvero enorme ad Andrea Chiarvesio e Paolo Mori che sono stati simpaticissimi e e hanno saputo darci dei consigli veramente utili in un momento in cui ne avevamo davvero bisogno.

    Addirittura simpaticissimi? E io che credevo di essere stato più sgradevole del solito (e ce ne vuole). Parliamo del gioco degli sciamani vero? Se sì, ancora complimenti per le illustrazioni :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12572
    scoclol
    Partecipante

    Al contrario, è stato molto piacevole! :D
    Grazie ancora per i complimenti ^^

    Post edited by: scoclol, at: 2010/03/17 15:17

    #12573
    gabryk
    Partecipante

    A questo punto devi mostrare qualche illustrazione… :rolleyes:

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.