Playtest a Verona: se vi piacciono gli sport post apocalittici!

Home Forum Playtestare Playtest a Verona: se vi piacciono gli sport post apocalittici!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4131
    Ciccio
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sto cercando appassionati a Verona per playtestare un gioco che ho ideato. Qualcuno conosce il film Jugger? Parla di un futuro post apocalittico dove si pratica uno sport sanguinoso. Due squadre di 5 elementi ciascuna si affrontano senza esclusione di colpi, lo scopo del gioco è infilzare la palla (il teschio di un cane) in un palo posto dalla parte opposta del campo. Quello che ho ideato è un sistema che comprende le partite e la gestione di una squadra con i miglioramenti dei giocatori, la gestione dei giovani elementi eccetera. La finalità è quella di iniziare una lega (in stile blood bowl)! Chi è interessato può scrivere a sportemotionverona@gmail.com oppure rispondere a questo topic.
    Grazie a tutti!

    #45193
    Haltar Dhrim
    Partecipante

    Ciao Ciccio,
    io sono di Verona! Se vuoi possiamo sentirci per trovarci e provare questo gioco insieme.
    Se vuoi, ultimamente ai Giochi dei Grandi, un negozio di Verona, capita che qualcuno porti un gioco in fase di test, potresti pensare di presentarlo anche lì!
    Ci troviamo il mercoledì sera, dalle 21 alle 24 circa, il negozio lo trovi facilmente su Google.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.