Playtest Sotto l’albero

Home Forum Varie ed eventuali Playtest Sotto l’albero

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3259
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e buon anno a tutti voi.

    Per il primo anno nella mia vita mi è capitato che  i parenti ( quelli più giovani ) rinunciassero alla tombola per giocare ad un paio di miei prototipi .
    Per me è stato un grandissimo regalo di natale, quindi vi chiedo  :  vi è mai capitato di approfittare delle feste di natale per fare vari playtest ?
    Così solo per chiacchierare un po' .

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34377
    XtremeGame
    Partecipante

    Si, io ieri ho giocato Mood x (titolo mio e di Benedetto Degli Innocenti, edito da Planplay) e poi Aztlan (Ares Games e Redglove) eppoi anche ad un paio di prototipi nuovi ^_^
    con i Parenti ci vuole molta pazienza :O

    #34378
    Guizzo
    Partecipante

    Auguri a tutti!!
    Noi siamo passati dalla tombola a taboo a love letters a quel punto i cugini rimasti erano pronti a provare  2 proto prototipi…testare con dei giocatori light aiuta parecchio.

    #34380
    giudigio
    Partecipante

    A parte mia moglie e mio figlio che mi evitano costantemente nel timore che io li coinvolga….nei restanti parenti colgo espressioni di panico al solo pronunciare la parola prototipo o gioco di società…..avevo timidamente uscito dalla collezione la mia copia di Augustus…ma dopo cena, la vigilia di Natale, tutti sono collassati davanti ad un film proiettato sul maxi schermo o nell'altra stanza a giocare con la playstation…..ci riproverò tra qualche giorno con Gino il Pilotino…più di questo non posso osare….in ogni caso guai a parlare di playtest su prototipi!!!!

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.