Playtester a Palermo

Home Forum Playtestare Playtester a Palermo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giudigio
    Partecipante

Cerco playtester a Palermo.
    Vorrei provare alcuni giochi e prima di tutto un gioco astronomico se ci siete battete un colpo!!!! :P

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

mcuccia
    Partecipante

se vuoi spingerti fino a catania ci siamo noi, altrimenti forse puoi chiedere a La Zucca Vuota

ciaooo

giudigio
    Partecipante

grazie per la dritta!!! A buon rendere ;)

bigdrugo
    Partecipante

Ciao! allora ci siamo sentiti per telefono! noi una volta al mese organizziamo un incontro totalmente gratuito per tutti gli autori che si vogliono mettere in gioco playtestando le proprie creature. ieri sera c’è stato il 3° appuntamento, andato benissimo…
    il prossimo sarà a metà ottobre, prima di lucca e prima che molti ragazzi si presentino al prototype corner di lucca …
    se vuoi venire in ludo possiamo parlarne , e magari organizzare un playtest anche prima. su http://www.zuccavuota.it trovi tutto, indicazioni stradali, telefono, email, e orari.

a presto!

giudigio
    Partecipante

Benissimo uno di quasti giorni avvicino in ludo e definiamo i ltutto.
    Grazie e a presto.
    :)

plunk
    Partecipante

Anche io sono di Palermo, il mio contatto se ti fa piacere averlo è alessandroalecci@gmial.com (msn ed e-mail)

Anche partecipo agli incontri di “autori in gioco” organizzati alla zucca vuota.

Ciao

bigdrugo
    Partecipante

il prossimo incontro è mercoledì 13 ore 20.30 per tutti gli interessati e i curiosi !

giudigio
    Partecipante

Bene, come ti ho anticipato per telefono io verrò mercoledì per proporre il mio gioco e per provare gli altri…non vedo l'ora!! :)))

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.