Sono stato informato dall'Open011 che sono davvero poche le persone che si sono prenotate per i pasti convenzionati (10 euro anzichè 12 euro) in relazione ai molti partecipanti all'evento.
ATTENZIONE che non è che non prenotandovi poi potrete usufruire dei pasti solo aggiungendo 2 euro MA correte il rischio che NON troverete da mangiare perchè giustamente la mensa self-service cucinerà in modo proporziale alle prenotazioni (ovviamente ho chiesto un margine di tolleranza per chi proprio non ci ha pensato) … MA voi che vi siete prenotati, avete versato l'iscrizione e leggete questo forum, fate lo sforzo di telefonare all'Open011 (011.250535) e prenotatevi i pasti di sabato e domenica!
grazie della segnalazione Tinuz … leggendo i vari post non avevo capito bene come funzionava la pausa pranzo!! E grazie in anticpo per tutto lo sbattimento che state facendo …
Khoril ti posso assicurare che un pasto decente self-service non prevede camerieri lenti e cambio piatti … si mangia in 15 minuti se sei di corsa ed in 20-25 se vuoi chiaccherare nel mentre
Senza contare che per poter ragionare e sudare sui proto, servono anche proteine e vitimine!
e poi durante i pasti…. chiacchieri di giochi, vedi gente, ne conosci di nuova…. ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
ormai è tardi per organizzarsi, ma questa affermazione mi ha fatto venire in mente che vista la provenienza “multietnica” dei partecipanti sarebbe bello pensare che almeno un pasto lo si potesse fare con prodotti tipici portati dagli autori che ne avessero il piacere …magari fatti in casa da loro (o da mamme, nonne, mogli, sorelle o figlie).
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
ormai è tardi per organizzarsi, ma questa affermazione mi ha fatto venire in mente che vista la provenienza “multietnica” dei partecipanti sarebbe bello pensare che almeno un pasto lo si potesse fare con prodotti tipici portati dagli autori che ne avessero il piacere …magari fatti in casa da loro (o da mamme, nonne, mogli, sorelle o figlie).
Beh, io se porterò qualcosa di certo non lo terrò avidamente solo per me… ben vengano scambi culturali o anche solo assaggi! Certo è che se devo prevedere di sfamare altre 50 persone magari può essere un problema. Se poi qualcuno vuole organizzare un simposio culinario (io porto un primo, tu un dolce, ecc.), fatemi sapere e vedrò che posso fare.
eh eh eh eh già immagino tabelloni, carte e regolamenti personalizzati (o meglio imbrattati) con bagna cauda, pasta con le sarde, babà al rum, 'nduja, porchetta, piadine plurifarcite, mozzarella di bufala campana, escargot con polenta………ho fameeeeeeeeeeeeeeeee
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)