PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #13790
    icata
    Partecipante

    argh, leggo i 69 (un numero casuale?) titoli e mi viene voglia di giocarli tutti XD.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13791
    Khoril
    Moderatore

    mesaverde wrote:

    il fermento che vedo su questo forum mi dice che una nuova generazione sta arrivando …. che il gioco sia con voi.
    Luca/mesa

    khoril canta a squarciagola: generazione di fenomeni!

    #13792
    icata
    Partecipante

    forse riesco a venire a Venezia, qualcuno conosce il programma di giorno 2? ad esempio l’orario di inizio della premiazione, mattina o pome?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13793
    Linx
    Partecipante

    Cacchio!
    Non pensavo ci fosse così tanta gente che spedisse più di un titolo all’Archimede!
    E ne vedo almeno 2 che sono passati con ben 3 titoli!
    Anche se è vero che svolgendosi ogni 2 anni magari la gente accumula titoli.

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #13794
    sabaain
    Partecipante

    anche a me viene voglia di giocarci ^_^

    #13795
    giudigio
    Partecipante

    A proposito di autori con più titoli in finale……
    cosa dire di David Zanotto?
    5 titoli in finale!!!!!!
    Roba da far impallidire “Avatar” e “The Hurt Locker” agli Oscar :P
    ecco i titoli:
    Casanova
    Irigem
    La lampada di Aladino
    Sifta
    Topi

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #13796
    pozzi
    Partecipante

    curiosità:
    ma tutti avete ricevuto la mail che vi annunciava il verdetto sul vostro gioco (in finale o meno) ? Perche’ io di mail non ne ho ricevute, sul sito di studio giochi non c’e’ traccia della lista dei giochi in finale …. mi devo fidare di quanto avete messo sul forum :P
    ciao, Marco

    #13797
    icata
    Partecipante

    @marco, ti sbagli c’e’ una pagina dedicata

    http://www.studiogiochi.com/p/Premio-Archimede_Giochi-finalisti-2010.html

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13798
    Bandini
    Partecipante

    E’ per quello che le mie speranze di entrare nei primi 15 sono assai vane!!!
    L’ importante è esserci, e avere tanta curiosità nei confronti di quei giochi sfornati da autori più blasonati!Non si finisce mai di imparare imparare B)

    #13799
    sabaain
    Partecipante

    non dire “speriamo” Bandini-san

    “Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene. Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d’uva. Ecco, Karate è stessa cosa. Se tu impari Karate va bene. se non impari Karate va bene. Se tu impari Karate-speriamo, ti schiacciano come uva!”

    :)

    #13800
    Roberto
    Partecipante

    amen

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #14195
    PaoLo
    Partecipante

    Allora, chi salirà all’Archimede? Qualcuno viene su dall’Emilia Romagna per caso?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14196
    Bandini
    Partecipante

    Sabaain, kome fai a saper ke son istruttore di karate? :blink:
    Paolo io vado su in treno dalla romagna precisamente da Faenza. Sarò in stazione a Bologna a mattina prestissimo :ohmy:
    Devo ancora guardare gli orari dei treni…

    #14197
    Roberto
    Partecipante

    io ci sarò e magno pure… passare dall’Emilia sarà dura però!!!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #14208
    sabaain
    Partecipante

    @Bandini
    devi sapere che sono un mago
    anche se finora non sapevo di esserlo ;)


    @Paolo

    io vengo a Venezia al 100% però essendo pescarese
    l’Emilia la vedrò solo dai finestrini del treno

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.