PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #14213
    icata
    Partecipante

    Presente! ho trovato un aereo ad un prezzo discreto… ci vediamo lì

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #14216
    pozzi
    Partecipante

    Anch’io presente: mi muoverò via treno da milano x essere li dopo pranzo però :-)

    #14217
    giudigio
    Partecipante

    Io mi muovo con tutta la famiglia da Palermo…e con la scusa passo il fine settimana a Venezia.
    Ci vediamo lì e in bocca al lupo a tutti.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #14222
    Linx
    Partecipante

    Io conto di venire.
    O con mia moglie (magari in macchina) o in treno, magari cercando di incontrarmi con Pozzi a Milano per avere un pò di compagnia (se mi leggi magari mandami il tuo cell con un MP in tana).

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #14223
    magocharlie
    Partecipante

    Anche io presente, non ho ancora avuto l’occasione di conoscervi (se non pochissimi qui dentro)…spero di stringervi la mano il prossimo week end!

    In Bocca al lupo a tutti!

    Post edited by: magocharlie, at: 2010/09/24 13:01

    #14224
    PaoLo
    Partecipante

    Preparo un bel badge per tutti, così ci si riconosce là. Con canonica foto di gruppo e pranzo assieme per chi vuole, tanto per parlare del futuro dei dadi e di massimi sistemi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14225
    wallover
    Partecipante

    Linx wrote:

    Io conto di venire.
    O con mia moglie (magari in macchina) o in treno, magari cercando di incontrarmi con Pozzi a Milano per avere un pò di compagnia (se mi leggi magari mandami il tuo cell con un MP in tana).

    C’e’ anche Luca Bellini che cerca compagnia per la trasferta, se vuoi chiamalo.
    In bocca al lupo a tutti i finalisti, e una pacca sulle spalle agli altri.

    Walter Obert

    #14226
    icata
    Partecipante

    quanto ci metto da Mestre al luogo dalla premiazione? che mezzi ci sono a disposizione?

    Post edited by: icata, at: 2010/09/24 19:52

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #14227
    fantavir
    Partecipante

    ciao icata.
    da mestre c’è un autobus: se la mia memoria dura almeno 4 anni dovrebbe essere il 6. e dovrebbe passare ogni 30-45 minuti e impiegare 30 minuti circa.
    buon archimede a tutti
    ciao fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14228
    Roberto
    Partecipante

    dovrebbe esserci pure il treno verso “venezia s.lucia”che dovrebbe impiegare circa 15′ per arrivare. una volta a Venezia io mi affido alle piantine di google maps ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #14229
    giudigio
    Partecipante

    A quanto pare è meglio non fidarsi di google map almeno è questo quello che sostengono da studiogiochi, in alternativa ci sono le mappe all’interno del sito di studiogiochi, c’è pure l’itinerario all’interno della sezione dedicata al premio archimede.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #14230
    Linx
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    tanto per parlare del futuro dei dadi

    Sì, ho sentito che tu li vorresti soppiantare definitivamente col meccanismo della tombola…

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #14231
    Linx
    Partecipante

    wallover wrote:

    C’e’ anche Luca Bellini che cerca compagnia per la trasferta, se vuoi chiamalo.

    Di Luca ne conosco tanti ma questo credo mi manchi (magari semplicemente non me lo ricordo o non ne conoscevo il cognome).
    Giusto per dire che anche volendolo contattare non saprei come.
    fabrizio.linx@gmail.com è la mia mail se vuole farlo lui :)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #14239
    bellalli
    Partecipante

    Linx wrote:

    wallover wrote:

    C’e’ anche Luca Bellini che cerca compagnia per la trasferta, se vuoi chiamalo.

    Di Luca ne conosco tanti ma questo credo mi manchi

    ECCOLO QUA!
    ti contatto io via mail
    (in qualsiasi caso …bellalli@libero.it)

    grazie W per il contatto: premuroso come al solito

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #14258
    bellalli
    Partecipante

    pozzi wrote:

    Anch’io presente: mi muoverò via treno da milano x essere li dopo pranzo però :-)

    parto anche io da milano e mi farebbe piacere viaggiare in compagnia.
    ho contattato anche LINX (visto che i piemontesi sono di strada) e sono in attesa di risposta.
    chiunque sia interessato può contattarmi via mail
    bellalli@libero.it

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.