Premio Archimede 2012

Home Forum Concorsi Premio Archimede 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Autore
    Post
  • #25860
    cdp
    Partecipante

    Ciao!

    Secondo me: Devi mandare solo regolamento e prototipo, niente schede di valutazione, report etc.

    Manda 1 solo modulo e metti l'altro nome nella sezione apposita ;)

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #25861
    PaoLo
    Partecipante

    No per l'amor del cielo niente commenti e report.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #25927
    CMT
    Partecipante

    Incredibile a dirsi, ho prototipato, pagato, spedito.
    Che poi arriverò ultimo è un altro discorso :-D

    Cérto

    #25928
    Marquito
    Partecipante

    Incredibile a dirsi, ho prototipato, pagato, spedito.
    Che poi arriverò ultimo è un altro discorso :-D

    Mai dire mai, magari arrivi penultimo…. chi può dirlo!

    #25929
    CMT
    Partecipante

    Incredibile a dirsi, ho prototipato, pagato, spedito.
    Che poi arriverò ultimo è un altro discorso :-D

    Mai dire mai, magari arrivi penultimo…. chi può dirlo!

    E no, penultimo no! Meglio ultimo, almeno hai qualcosa di cui vantarti! :-D

    Cérto

    #25930
    cdp
    Partecipante

    Anche il mio pacco è staot inviato ;)

    anzi … dovrebbe essere già arrivato XD

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #25947
    fantavir
    Partecipante

    Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25948
    CMT
    Partecipante

    Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo :)

    Azz, peccato, diciassettesimo avrebbe avuto quel certo non so che… :-D

    Cérto

    #25949
    giudigio
    Partecipante

    Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo :)

    Azz, peccato, diciassettesimo avrebbe avuto quel certo non so che… :-D

    ….di numero porta sfiga!!!!! :-))

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #25950
    CMT
    Partecipante

    Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo :)

    Azz, peccato, diciassettesimo avrebbe avuto quel certo non so che… :-D

    ….di numero porta sfiga!!!!! :-))

    Per un gioco con dentro fantasmi, vampiri e lupi mannari calza alla perfezione però ;-)

    Cérto

    #25952
    bellalli
    Partecipante

    Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo :)

    grande, mi piace il tuo modo di ragionare…

    io nel frattempo, dopo essere rimasto in dubbio sino alla fine, ho inviato 2 prototipi che forse qualcuno ha avuto l'occasione (e spero il piacere) di provare:
    FREE CLIMBING: gioco 3D di arrampicata,
    BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.

    (in bocca al lupo, Luca. crepi, grazie!)

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #25955
    CMT
    Partecipante

    BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.

    Concetto interessante, è parecchio che penso a un gioco con regole variabili.

    Cérto

    #25958
    alifenorm
    Partecipante

    Per quanto riguarda i doppi nomi sui giochi, vorrei far notare che lo spazio nel modulo nomi degli autori serve esattamente a quello come già messo nel post.
    quindi un solo modulo per la persona che fa da referente, e i coautori nel resto.
    nel regolamento eventualmente i contatti di entrambi se siete di difficile reperibilità.

    sui resoconti e le idee di sviluppo riprendo la risposta di paolo: per carità!

    in culo alla balena a tutti
    alfredo berni

    #25963
    Khoril
    Moderatore

    BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.

    mi ricorda Ball of light di porazzi

    #25970
    bellalli
    Partecipante

    BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.

    Concetto interessante, è parecchio che penso a un gioco con regole variabili.

    in effetti ci sono un numero definito e conosciuto di “carte regola” e ad ogni turno il primo a giocare ne mette in gioco una coperta, quindi effettua la sua giocata …proprio in base a questa giocata bisogna provare ad intuire che regola è stata utilizzata.
    il gioco funziona ed ha trovato diversi appassionati (mi divertii a farne una quarantina di copie che vendetti per fiere e mi è capitato qualcuno che mi chiedesse di ristamparlo …speriamo che ai giudici dell'archimede piaccia altrettanto)

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.