Premio Gioco Inedito Lucca 2010

Home Forum Concorsi Premio Gioco Inedito Lucca 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    visto che la notizia è stata riportata da clorio (https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=10927.0), ma è passata un po' inosservata perché commento ad una vecchia news, riporto dal sito ufficiale, il nome del vincitore del premio per il miglior Gioco Inedito.

    Miglior Gioco Inedito 2010
    CATTURA LA BANDA di Antonello Lotronto

    Nessun autore IDG, pare. In compenso, c'è il premio miglior artwork:

    Premio Speciale per il Miglior Artwork “RCS Quotidiani – div. La Gazzetta dello Sport”
    ROSES' WAR di Andrea Nani e Sara Forlenza

    Complimenti ai premiati, e in particolare a clorio :)

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15267
    Izraphael
    Partecipante

    Uhm, io e Leo (coautore di Legends of Al-Riyad) eravamo nella rosa dei tre finalisti… siamo comunque contenti di essere stati sconfitti da un “veterano” come Lotronto!
    Complimenti anche da parte nostra a chi si è aggiudicato il premio come miglior artwork, davvero un bel lavoro!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15268
    fantavir
    Partecipante

    azz, ma è uno degli autori di murderparty.it?!?
    non avevo collegato! ho anche partecipato ad un suo murder party circa 4 anni fa.

    e bravo iz x essere salito sul podio.

    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15275
    Lupigi
    Partecipante

    Complimenti ai premiati, e in particolare a clorio :)

    Aggiungo solo che, come di consueto e come già avvenuto in fiera, nella mia veste di presidente di giuria sono disponibile a fornire feedback sui giochi presentati al concorso.

    Ciao a tutti,
    L.

    #15293
    bellalli
    Partecipante

    complimenti al vincitore.

    mi spiace x IZ …mi sarei potuto vantare dicendo a tutti “è un mio amico”

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #15299
    crolio
    Partecipante

    grande Izraphael!
    tra i primi 3 O__O fico

    per caso ti aggiravi per la fiera con la felpa di CdD? perchè forse ti ho intravisto nel padiglione dei fumetti..

    ringrazio tutit per i complimenti per il premio “miglior artwork” ma devo fare una precisazione.
    Io mi sono occupato della grafica, dei somboli, dell'impaginazione delle carte e del libretto delle istruzioni. Ma il lavoro più grosso è stato fatto da Sara, illustratrice del progetto. Le faccio un po di pubblicità perchè se lo merita: andate a vedere le sue creazioni su http://www.saraforlenza.com

    #15304
    Izraphael
    Partecipante

    grande Izraphael!
    tra i primi 3 O__O fico

    per caso ti aggiravi per la fiera con la felpa di CdD? perchè forse ti ho intravisto nel padiglione dei fumetti..

    Se era la felpa, probabilmente hai visto Cristian: io non vado ai comics da 4 anni!… rimango praticamente sempre al padiglione games :(
    A meno che tu non intenda “quel pezzo di games in cui vendono anche un po' di fumetti e gadget”, allora forse ero io, in caccia per qualche cacata relativa a Bleach :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.