Presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1282
    CMT
    Partecipante

    Salve a tutti!
    Sono appena approdato più o meno per puro caso da queste parti, e intanto che cerco di orientarmi mi presento.
    Sono CMT, che sta per Carmelo Massimo Tidona, e tra le tante cose che partorisco ci sono anche giochi da tavolo e di carte, per quanto dopo averli partoriti in genere non me ne faccio nulla a parte essere soddisfatto per il risultato (un po’ come TUTTE le altre cose che partorisco, forse con l’unica eccezione dei romanzi visto che almeno di quelli ne ho pubblicato uno, per quel che può valere).
    Per essere onesti, non ho mai neanche provato a far pubblicare uno dei miei giochi perché non saprei neanche da che parte iniziare. L’unico tentativo in tal senso è stato con un ibrido di gioco di carte/percorso che però non è stato preso in considerazione dall’unica casa editrice che conoscevo all’epoca (ma in cambio ha riscosso parecchio successo in una versione “Star Trek” creata per una manifestazione in tema).
    Sto iniziando a sproloquiare per cui mi fermo qui. ^_^

    Cérto

    #13409
    icata
    Partecipante

    Salta a bordo figliuolo anche noi andiamo verso il clondike, o come diavoli si scrive.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.