Presentiazione dellla magica Bertuccia saltellante

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentiazione dellla magica Bertuccia saltellante

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3628
    BertucciaBurlona
    Partecipante

    Ciao sono Bertuccia e gioco da tempo e volevo avvicinarmi a questo mondo

    Ho appena iniziato a pensare a un gioco con degli amici…ho letto delle linee guida sul sito e le ho trovate interessanti….
    Se fosse un sito per professionisti e non per persone che si avvicinano da poco allora vi prego di dirmelo cosi non scriverò inutili post…
    è un modo un pò matto per iniziare una presentazione ma voglio mettere in chiaro che non voglio disturbare nessuno…soprattutto gente che ci lavora…

    Vi auguro comunque delle buone feste

    #37726
    tinen23
    Partecipante

    Ciao e benvenuta! Sei nel posto giusto non ti preoccupare, molti, me compreso, hanno iniziato proprio da qui a creare i propri giochi :)

    Play is the way to forget the rain.

    #37728
    BertucciaBurlona
    Partecipante

    Mi scusi ma sono un maschietto….si comunque è normale pensare che sono una ragazza dato che la bertuccia è un nome femminile ; )
    Io ho iniziato a buttare delle idee per un gioco e volevo capire se c'è qualcuno che può aiutarmi….magari se presente nella mia zona…ho letto il sito e devo dire che è bene fatto…ci sono delle buone idee e devo dire che l'idea di fare un gioco è simpatica….anche se richiede un bel pò di tempo….
    C'è una sezione da dove mi conveien iniziare? le sezioni per iniziare a programmare me le sono lette tutte ma volevo capire,senza il rischio di spammare o disturbare, dove potrei aprire delle discussioni o parlare con altri…..

    #37729
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto/a
    in questo luogo si uniscono autori noti ed editi ed esordienti che muovono i loro primi incauti passi nel mondo dell'invenzione di giochi da tavolo.

    Non esitare a porre le tue domande e a chiedere, siamo tutti qui per lo stesso motivo ;), chi potrà condividerà con te un po' della sua conoscenza. pochi segreti qui…. gli italiani sono i migliori inventori di giochi del mondo :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37732
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto ^_^

    Cérto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.