Prestige (edito!)

Home Forum Giochi pubblicati Prestige (edito!)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #22253
    mcuccia
    Partecipante

    bravo!! :-)

    #22256
    Roberto
    Partecipante

    Vivissimi e vividissimi complimentoni pure da me…
    mandi mandi

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #22257
    Marquito
    Partecipante

    I miei complimenti, se hai qualche anticipazione sarei curiosissimo di vedere come è venuto.

    #22258
    cdp
    Partecipante

    Bravissimo!

    Spero di poterci dare un'occhiata quanto prima: ho un discreto bisogno di giochi per 2 :D

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #22285
    icata
    Partecipante

    per ora non ho da dare anticipazioni, aspettiamo che avranno da dire i boss, speriamo presto!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #22286
    bellalli
    Partecipante

    COM
    PLIM
    ENTI
    !!!!!!

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #22302
    mesaverde
    Partecipante

    aggiungi i miei ….complimenti !!

    Luca/mesa

    #22309
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    COmplimentoni ! Goditi il momento ! e poi sotto con le altre ideee !! il bello di una mente creativa è che i successi sono solo un passo ( bello ) del proprio cammino.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #22322
    magocharlie
    Partecipante

    GRANDE!!! complimentoni! Scusa ma ho visto solo ora la discussione!!!! purtroppo latito un po' in questo periodo!
    Non vedo l'ora di vederlo e provarlo!!!
    Data di uscita?

    #22344
    Deniz Yuruk
    Partecipante

    deve essere una soddisfazione.

    #22363
    giudigio
    Partecipante

    mi unisco ai complimenti di tutti.
    Bravo!!!!!

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #22767
    Stefano Negro
    Partecipante

    Spero di fare cosa gradita mettendo alcune immagini del gioco tratte dalla relativa pagina di Facebook (e quindi immagino di dominio pubblico).

    66744433.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    47475809.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    74764205.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    25253674.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    53457057.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    www.negrotraduzioni.com

    #22769
    icata
    Partecipante

    grazie per la campagna stampa : D

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #22770
    PaoLo
    Partecipante

    Complimenti. Se c'è modo di fare qualcosa, i testi delle schede riassuntivi risultano piuttosto illeggibili, occorre aggiungere un po' di background.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22776
    icata
    Partecipante

    Grazie della segnalazione Paolo, spero facciano meglio di questo a livello di fonts e colori!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.