Primo Cimento – Faq

Home Forum Concorsi Primo Cimento – Faq

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #5095
    PaoLo
    Partecipante

    Ok per una penna per giocatore, o anche penne di diverso colore, ma con cognizione! Da qualche parte mi sembra anche di averlo già scritto..

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5096
    Rifo
    Partecipante

    …sara’ che e’ lunedi’ mattina….

    ma ricordo di aver letto da qualche parte su questo sito che il termine ultimo per presentare i propri giochi e’ slittato a meta’ marzo, circa.

    E’ vero?

    Se ci fosse ancora tempo, potrei inventarmi qualcosa, visto che mi sono trovato un po’ di tempo libero in questi giorni…

    Chi mi fa sapere?

    Grazie, e scusate se non trovo una info magari visibilissima….

    Rifo

    #5097
    Rifo
    Partecipante

    …ooopppsss…. proprio nella home page dovevate mettere quello che cercavo!

    Ma allora ditelo che lo fate apposta!!!

    :unsure:

    Rifo

    #5100
    PaoLo
    Partecipante

    Cos’era… la lettera nascosta di Poe? Le cose più evidenti nessuno le nota!

    PROROGA AL QUINDICI MARZO!

    ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5101
    Rifo
    Partecipante

    Inviare il regolamento “in formato testuale corredato da immagini”, significa anche che posso inviare un .doc di Microsoft Word oppure necessariamente un .txt e una o piu’ immagini distinte in altrettanti file .gif o .jpeg?

    Grazie,
    Rifo

    #5102
    PaoLo
    Partecipante

    Puoi mandare un txt, un rtf, un doc, un sxw, quel cappero che ti pare. Con immagini jpg, gif, png, bla, bla, bla… ;)

    Cercate di essere chiari e coincisi!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5135
    Salkaner
    Partecipante

    Suppongo che i termini siano scaduti.

    Quanti giochi? :laugh:

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #5145
    PaoLo
    Partecipante

    Chiedo venia, ma per i giochi dovrete aspettare fino a lunedì o martedì prossimo… :( ho un impegno che mi prenderà tutto il weekend. A presto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5157
    Rifo
    Partecipante

    Su, su, è ora di far girare i regolamenti… :P

    Dai, che si può pensare di organizzare la “premiazione” in occasione dell’appuntamento di fine aprile, no?

    Rifo

    P.S. non mi odiare, lo so che il tempo è sempre tiranno, ma… hai voluto la bicicletta? :laugh:
    Scherzi a parte, se serve una mano per facilitare qualche compito, vediamo se possiamo aiutarti.

    #5158
    PaoLo
    Partecipante

    Domani avrete tutto, maledetti! 😡

    Certo che avreste anche potuto facilitarmi le cose prima, mandandomi delle cose con dei formati decenti ;) . Ora mi trovo a fare dei copia e incolla allucinanti, per cercare di ridurre un po’ le dimensioni del malloppo da scaricare! 😡

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5159
    fantavir
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Domani avrete tutto, maledetti! 😡

    ….a che ora? :P

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5160
    PaoLo
    Partecipante

    fantavir wrote:

    ….a che ora? :P

    ORA! 😆

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.