Inviare il regolamento “in formato testuale corredato da immagini”, significa anche che posso inviare un .doc di Microsoft Word oppure necessariamente un .txt e una o piu’ immagini distinte in altrettanti file .gif o .jpeg?
Dai, che si può pensare di organizzare la “premiazione” in occasione dell’appuntamento di fine aprile, no?
Rifo
P.S. non mi odiare, lo so che il tempo è sempre tiranno, ma… hai voluto la bicicletta? :laugh:
Scherzi a parte, se serve una mano per facilitare qualche compito, vediamo se possiamo aiutarti.
Certo che avreste anche potuto facilitarmi le cose prima, mandandomi delle cose con dei formati decenti . Ora mi trovo a fare dei copia e incolla allucinanti, per cercare di ridurre un po’ le dimensioni del malloppo da scaricare! 😡
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)