produrre un gioco proprio puó essere solo una questione di investimento ma… di

Home Forum Pubblicare un gioco produrre un gioco proprio puó essere solo una questione di investimento ma… di

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2446
    neroneilnero
    Partecipante

    qualcuno di voi ha consigli su come distribuire un gioco autoprodotto, non limitandosi a qulche sito web? come portarlo nei negozi in tutta italia senza un editore che ti faccia anche da distributore?
    In qualche topic ho letto di alcuni di voi che consigliavano addirittura di darlo in conto vendita nei negozi ma la cosa mi sembra francamente una pessima idea. Spendere soldi per spedire in chissa quanti negozi una o qualche scatola di gioco per rientrare del costo chissa quando non è conveniente. Voi cosa dite? esistono reti di distribuzione che non siano gli editori?
    E qualcuno Sto arrivando! quanto puo costare far fare a cartamundi o spielmaterial 500 pezzi di un gioco da tavolo con die mazzi di carte oltre varie pedine vari dari e varie risorse?
    Buona giornata. tutti

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #26854
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    prova a leggere qua: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11947.0.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.