Progetto Frankenstein

Home Forum Made in IDG Progetto Frankenstein

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #14660
    icata
    Partecipante

    Se il mio avesse alle spalle tutto questo non sarebbe un gioco abbandonato, sarebbe un gioco completato. ^__^
    Anzi, ho giochi arrivati alla forma definitiva che decisamente non hanno mai avuto “parecchie release”. Quello che considero il mio fiore all'occhiello ha avuto esattamente due release e un restyling grafico, altri si sono fermati alla prima release e sono progetti finiti a tutti gli effetti.

    io sono 4 mesi che testo un gioco… ho fatto circa 40 partite e ancora non è pronto… spero di finirne una versione Beta  entro Gennaio…

    Magari insieme al link contenente il .rar  con tutti i materiali mettiamo anche una piccola scheda che indica i dettagli relativi ad i test e allo stato di avanzamento?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #43708
    Victory
    Partecipante

    io avrei mezza intenzione di usare scacchi o dama con carte decisionali.
    se hai letto partita con la morte di dylan dog,puoi capire di piu'.
    io lavoro il legno e il vetro.
    volevo fare una bella scacchiera,giocare che so a dama, e dopo tramite carte,decidere diverse cose.

    immaginavo: carta che ripristina tutti i pezzi ( una sorta di  bonus, vita tipo videogiochi )
    oppure,tramite grafica ad hoc,ad ogni pezzo far compiere una cosa alla ragazza.

    sex chess,ogni pezzo un indumento,fino a quando non e' nuda.
    meccaniche gia viste ma messe in altro contesto..

    mica mi persuade

    #43709
    CMT
    Partecipante

    Questo topic è morto circa 7 anni fa ^__^;
    Va bene che si chiamava Progetto Frankenstein, ma penso sia oltre ogni possibilità di resurrezione

    Cérto

    #43710
    Victory
    Partecipante

    grazie..
    e' che ho un dubbio e non volevo disturbare..
    se hai 5 minuti,puoi darmi una piccolissima idea da abbinare con dama o scacchi?
    comunque sia grazie

    mica mi persuade

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.