Progetto: Risk: Game Of Thrones

Home Forum Idee di giochi Progetto: Risk: Game Of Thrones

  • Questo topic ha 43 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Ruby Woo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #31247
    Danckan
    Partecipante

    si sono ben consapevole di tutte le espansioni ufficiali e non. Molte delle carte nuove di alcuni eroi sono adattate proprio da quelle di questi comandanti. Spero che ti farzi sentire presto. Stasera intanto aggiornerò il thread con le ultime novità.

    #31349
    federaky
    Partecipante

    ciao, novita?

    #31350
    Danckan
    Partecipante

    sisi, non ho aggiornato piu questo thread qui. Entro domani sera aggiorno :)

    Siamo andati abbastanza avanti :)

    #31110
    Danckan
    Partecipante

    Con qualche giorno di ritardo come promesso ho aggiornato il thread.

    Dopo 3 lunghe settimane di silenzio torno ad aggiornarvi sul mio progetto. In questo periodo siamo andati pianino ma abbiamo portato avanti svariate cose! Abbiamo finito la grafica delle carte, introdotto nuovi segnalini, realizzato il sample beta e iniziato i primi testo con le prime modifiche ed accorgimenti di bilanciamento al regolamento. oltre alla verniciatura delle miniature.

    Di seguito durante questi giorni vi mostrerò tutto quello che è stato fatto. Per ora vi informo che la lista dello stato di avanzamento dei lavori è stata aggiornata e trovate anche il regolamento notevolmente aggiornato.

    #31459
    Danckan
    Partecipante

    iniziamo subito con i segnalini di turno:

    o0qt.jpg

    I segnalini di devastazione:

    9oss.png

    E una gallery del prima beta test con i pezzi provvisori:

    5q4d.th.jpg

    96lz.th.jpg

    j207.th.jpg

    #31460
    Danckan
    Partecipante

    e qui invece vi presento la banca di Braavos con tanti dragoni d'oro sonanti da 1 e da 5 racchiusi in un elegante cofanetto:

    be53.th.jpg

    xuqz.th.jpg

    5x54.th.jpg

    lfcx.th.jpg

    #31462
    Danckan
    Partecipante

    Iniziamo con una carrellata delle immagine di retro dei 7 mazzi di carte:

    Territorio:

    i5j3.jpg      xgz1.jpg

    Eroe:

    e1nw.jpg    g5cf.jpg    4ujx.jpg      vqwu.jpg    m1ab.jpg

    Per quella Emissario l'immagine potrebbe non essere definitiva, non la vedo ai livelli delle altre. Sto cercando qualche immagine migliore, se ne trovate non esitate a segnalarmele.

    A voi i commenti!

    #31464
    Icaro
    Partecipante

    Accidenti! davvero bella sia l'idea che la grafica delle carte. Mi piace ;)

    #31467
    Danckan
    Partecipante

    wgf0.jpg qzqr.jpg ftmy.jpg 1uo7.jpg xypt.jpg 2oiw.jpg y3r7.jpg

    Eccovi i segnalini dei bonus regno! Al prossimo appuntamento passiamo alle miniature dipinte ;)

    #31554
    federaky
    Partecipante

    complimenti per gli sviluppi.
    faccio solo un osservazione sulla mappa: le zone marine est ed ovest tra di loro non sono collegate,,, non sarebbe il caso di inserire una o due zone ponte a sud in modo da poter circumnavigare westeros completamente?

    saluti

    #31555
    Danckan
    Partecipante

    Ci ho pensato e sarebbe sicuramente funzionale al gioco. Purtroppo si scontra con grosse aberrazioni di backgorund in quanto westeros è solo un continente di un mondo più ampio. Non posso fare come sul risiko classico dove si collega l'alaska con la kamkacka per esempio. Ci sono altri continenti sia a destra che sinistra.

    Come dici tu si potrebbe mettere un ulteriore mare a sud di ponte. Ci devo pensare e vedere e funziona come bilanciamento. Grazie del suggerimento! :)

    Ps. a breve nuove foto!

    #31556
    Danckan
    Partecipante

    edit

    #31557
    Danckan
    Partecipante

    Eccovi le foto delle prime pedine verniciate. E' stato scelto di usare una vernice a fuoco molto resistente con lucidatura gloss. Test di resistenza hanno dato buoni risultati. Per scrostarsi dalla vernice usata le pedine sono dovute restare in immersione in acqua raggia per 5 ore minimo.

    Ecco a voi il set di eroi rossi:

    2dqv.th.jpg

    7ck6.th.jpg

    da sinistra a destra: ammiraglio, piromante, uomo senza volto, emissario, cavaliere

    Inoltre anche l'intero esercito base è stato riverniciato anche se gia rosso per attenuare le differenze di sfumature. Inoltre in questo modo le “discrete” pedine dell'esercito hanno assunto una tono decisamente piu importante e pregiato gradevolissimo alla vista:

    3mbs.th.jpg

    Ps. non ditemelo, il piromante somiglia troppo a Gandalf, ma era l'unica miniatura che ho trovato che rappresentava bene il personaggio “tipo stregone”

    #31797
    Danckan
    Partecipante

    Ragazzi mi sono arenato su una quisquilia, ma non riesco ad andare avanti. Mi servono delle illustrazioni interne per le seguenti carte divise per mazzi. Trovate queste 10 immagini la realizzazione grafica è praticamente completa e possiamo passare a realizzare il primo sample definitivo. Vi chiedo cortesemente di darmi una mano a cercare queste 10 immagini per le carte, siamo davvero alle battute finali:

    UOMO SENZA VOLTO
    confusione
    tradimento
    ricettatore
    sabotaggio
    genio tattico

    EMISSARIO
    Bonus Diplomatico
    riassegnazione
    Ritirata

    PIROMANTE
    campo minato
    devastazione

    #31798
    Folkwine
    Partecipante

    Beh, dipende se ti servono libere o se ti servono per un prototipo da playtest/demo e in quel caso van bene anche se sotto copyright. In quest'ultimo caso non saprei quanto occorra stare a sbattersi più di tanto per trovare delle immagini perfette. Prendi le prime che ti saltano fuori su Deviantart o Google images.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.