Prototipi: consigli vari

Home Forum Fare il prototipo Prototipi: consigli vari

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #12184
    plunk
    Partecipante

    mi accodo.

    #12187
    PaoLo
    Partecipante

    Da qualche tempo Angelo Porazzi (anporaz@libero.it) è rivenditore in Italia dei componenti di Spielmaterial, per cui dovreste sentire lui. Se non sbaglio la convenzione dovrebbe comunque rimanere in piedi… con Spielmaterial è sempre bastato nominare IDG nelle mail.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12188
    Favar
    Partecipante

    Ho comprato più volte da SpielMaterial (anche direttamente ad Essen presso il loro stand) e mi è bastato ricordargli la “convenzione” con IDG per avere lo sconto del 10%

    #12199
    WarAngelo
    Partecipante

    >Paolo: Da qualche tempo Angelo Porazzi (anporaz@libero.it) è rivenditore in Italia dei componenti di Spielmaterial, per cui dovreste sentire lui.

    Grazie Paolo,
    come da loro sito, nella sezione links,
    Angelo Porazzi Games
    Communciator and distributor in Italian Luding Fairs
    for http://www.spielmaterial.de

    ovvero, come molti di voi han visto nelle Area Autoproduzione di
    Ideag, Lucca Games e nelle prossime di GioCoMix Cagliari, Podere ai Giochi Livorno, PlayM odena, Ludica Milano…
    http://warangel.it/10i.htm
    potrete trovare un campionario dei materiali di Spielmaterial.de per poter vedere, toccare, scegliere
    DAL VIVO
    i vari puzzilli che vi possono servire per i vostri prototipi-giochi.
    Chi vuole contattarmi in privato per ogni info, sapere come funziona il Porazzi Discount e come organizzo le vari espedizioni-incontri alle fiere per ottimizzare i costi di spedizione tra più autori, mi scriva pure, come sempre a disposizione.

    Alle prossime:)
    Angelo Porazzi

    Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

    #12216
    bigdrugo
    Partecipante

    Ottima notizia, non ne sapevo nulla, ho comprato diverse volte da spielmaterial… a questo punto mi riferirò ad angelo sorpatutto se i prezzi rimangono più o meno gli stessi di quelli del sito.

    #12221
    gabryk
    Partecipante

    Ho un problemone: mi piacerebbe prendere alcune scatole di cartone per contenere i miei prototipi, ma su spielmaterial le vendono a pacchi da 50 quando me ne basterebbero 2-3 e in totale arriverei a spendere 20€… tu Angelo hai la possibilità di inviarmi solo alcune scatole e non 50? Stesso discorso per il cartone per fare i tabelloni e altre cose del genere…

    #12223
    mcuccia
    Partecipante

    credo che il modo migliore e più efficace sia di chiederlo direttamente via mail:

    Write your order here anporaz@libero.it, for any question just ask, you are welcome.

    #12265
    icata
    Partecipante

    ciao, volevo avere un’informazione, ho bisogno di un editor per carte con interfaccia grafica semplice che giri su linux debian .. avete qualche idea?

    grazie in anticipo per l’attenzione!

    ciao

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.