Ciao a tutti, ne approfitto per darvi questa notizia:
Sul sito http://www.giochidatavolo.net (con cui collaboro), potrete trovare un’area “Giochi Inediti”, be quest’area serve a tutti colori che hanno pubblicato il loro gioco e che hanno bisogno di pubblicizzarlo per farlo conoscere.
Quest’area è già stata usata da Broglia Marco con il suo History of the Roman Empire.
Quindi coraggio abbiamo trovato anche il modo di avere una vetrina virtuale per far conoscere le nostre creature!!
Grazie Bloodwolf! In effetti un giro su giochidatavolo.net è senz’altro caldamente consigliato… E se vi siete pubblicati il vostro gioco, può essere un ottimo canale da sfruttare!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Spero proprio che sia sfruttato e sia utile, penso che fino a quando qualcuno di noi non diventi famoso quanto Knizia ( :laugh: ), sia necessario l’aiuto di tutto e di tutti!!
Sono convinto che presto saremo una forza!!!!! Diverremo la Ravensurger del futuro!!!
Ma non chiamiamoci IdGsburger che mi sembra un FastFood!!! :laugh:
Be l’idea era metterlo li una volta pubblicato proprio per farlo pubblicizzare, e che gli utenti che ci girano lo possano vedere!!
Una bella recensione e ti sei fatto pubblicità, almeno tra tutti gli utenti che frequentando le varie CON possono cercarti per acquistarlo!!
E’ un modo in più per farsi pubblicità, del resto gli altri giochi li recensiamo, che differenza c’è!!!
Sì, però il fatto è che non voglio dargli un voto: il voto devono darglielo gli altri, altrimenti io ci metto 10, ma che senso ha? Quindi se qualcuno vuole recensirlo…
Mario Sacchi - Post Scriptum http://postscriptum-games.it Il mondo è bello perché è Mario
Hai ragione, essendo una recensione sei obbligato a mettere un voto. Ora parlo con gli altri ragazzi e poi ti dico, probabilmente faremo qualcosa proprio per mettere su la descrizione senza doverla votare, i voti verranno inseriti da chi lo prova come per i normali giochi!.
Ciao ciao