Quale games

Home Forum Varie ed eventuali Quale games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ildebrando
    Partecipante

Ciao a tutti,
    volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc… e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
    Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
    Grazie mille

PaoLo
    Partecipante

Ciao Ildebrando. Purtroppo questo forum non è il luogo adatto dove chiedere consigli su videogiochi, visto che è riservato ad argomenti legati all'ideazione di giochi da tavolo. Qualcuno probabilmente saprà rimandarti a qualche forum dove si parla di videogiochi.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Khoril
    Moderatore

ciao, al commento di paolo aggiungo che se vuoi provare qualche gioco da tavolo trasposto su pc puoi usare boardgamearena, non si sa mai che poi vi appassionate a questi e giocate poi la versione fisica. nemmeno io ti so consigliare sui videogiochi.

Ildebrando
    Partecipante

ah, interessante anche quello
    grazie

CMT
    Partecipante

O soffro di strani deja-vu o tu frequenti anche BraviAutori :-D

Cérto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.