quando Miglior gioco inedito 2010?

Home Forum Concorsi quando Miglior gioco inedito 2010?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #13040
    icata
    Partecipante

    spareranno un meta-tema?

    – Il tema è meta-tematico.
    – Tipo “il tema”!?
    – No, “il concorso”.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13044
    PaoLo
    Partecipante

    Grazie a Luigi Ferrini (aka Lupigi) per le “”””delucidazioni”””” :-). Del tema non ho capito nulla (o ho capito?) ma i suggerimenti operativi sulle cose da evitare li ho molto apprezzati. Ammazza che ridere ;-). Quest’anno quasi quasi ripartecipo anch’io.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13045
    mcuccia
    Partecipante

    Mi accodo ai ringraziamenti e mi scuso per i miei prototipi … chissà se quest’anno riuscirò ad evitare di presentarne un altro! :-P

    #13046
    icata
    Partecipante

    qualcuno mi potrebbe, gentilmente linkare un vecchio bando di concorso? Giusto per farmi un’idea generale.

    grazie

    p.s. I consigli su i giochi sono davvero preziosi (ma non giochi preziosi), c’è anche da dire che quel genere di categorie non mi hanno mai stimolato.
    p.p.s. Penso la stessa cosa su munchkin, ambientazione divertente ma sistema di gioco 0.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13047
    bigdrugo
    Partecipante
    #13048
    Lupigi
    Partecipante

    Ok, tra poco un lancio “ufficiale” in homepage… Per il momento però il tema lo potete dedurre prendendo le iniziali maiuscole di tutti i periodi del mio post di ieri… ;-)

    #13049
    Wentu
    Partecipante

    IN RIGA ALLE DANZE ?? ma che razza di tema è ??

    😆

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #13050
    Khoril
    Moderatore

    Ringrazio anch’io per le delucidazione e mi preparo a mascherare il mio pesca&gioca sul …ehm intrighi 😆

    Post edited by: Khoril, at: 2010/05/04 17:00

    #13051
    icata
    Partecipante

    …. Intrighi Alieni.

    INTRIGHI E ALLEANZE xD!

    Post edited by: icata, at: 2010/05/04 16:27

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13052
    PaoLo
    Partecipante

    Solo per avvisarvi che

    ce l’ho.

    :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13053
    raist
    Partecipante

    Zombola! 😆

    #13054
    PaoLo
    Partecipante

    raist wrote:

    Zombola! 😆

    Naaa…

    Alleanzombi (e Intrighoul).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13055
    raist
    Partecipante

    Io mi prenoto per un:
    “Godzilla e gli zombi acquatici contro gli umani”

    #13056
    icata
    Partecipante

    bravo raist! hai anticipato il tema dell’anno prossimo! Godzilla e gli zombi acquatici contro gli Inventori di Giochi.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13057
    gabryk
    Partecipante

    Farò un bang ambientato in scuola di danza 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.