Ciao, vorrei sapere le date certe di torino 2013, perche volevo organizzare una manifestazione dalle mie parte verso fine gennaio, e volevo capire se ero libero o se c'è ideag in quele date. grazie.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza. leggo sul sito ideag che le iscrizioni sono chiuse per raggiungimento del numero di partecipanti previsto. da un'altra parte del sito leggo, invece, che le iscrizioni si aprono il 9 gennaio. sto capendo male? siccome non ho mai partecipato, mi chiedevo e vi chiedevo: c'è una “corsa” a prenotarsi e chi prima ha il posto garantito mentre gli altri si mettono in coda? quest'anno mi piacerebbe esserci! g
Ciao, sul sito ideag hai letto anche 2012? Si riferisce all'edizione dello scorso anno. Per quella del 2013 c'è tempo, tranquillo. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
grazie mille. in realtà, oltre al sito ideag ho visto anche questo https://sites.google.com/site/ideag2012/ dove si fa riferimento alle date del 21 e 22 gennaio ed alla pagina “iscrizioni” si fa riferimento al fatto che i posti erano già occupati. g
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Avrei un paio di giochi da portare e tutto sommato mi farebbe piacere venire.
Per contro, il gioco che allo scorso IdeaG ha avuto buoni riscontri è rimasto ancora “nel limbo” e ad oggi ancora non so neppure una data indicativa per quando uscirà.
Diciamo che la cosa mi ha un po' demoralizzato.
Boh… ho idea che deciderò più avanti.
--
Stefano "Stef" Castelli
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.