Qui Si Gioca

Home Forum Presentazioni e convenevoli Qui Si Gioca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #997
    Spartac
    Partecipante

    Qui Si Gioca è un gruppo di discussione/informazione per “addetti ai lavori”, creato all’interno del social network LinkedIn, sito che si distingue dagli altri social network in circolazione per il suo profilo spiccatamente professionale.

    All’interno del gruppo Qui Si Gioca è possibile annunciare eventi, aprire discussioni, leggere “news” sul mondo del gioco e restare genericamente in contatto con un crescente numero di persone che, in un modo o nell’altro, gravitano intorno al mondo del gioco italiano.

    Poichè si tratta di un social network che ha come obiettivo proprio quello di mettere in contatto persone che hanno degli interessi professionali in comune, può essere utile iscriversi, anche solo per avere una “finestra” aperta sul mondo del gioco.

    In ogni caso, da oggi tutti i membri del gruppo Qui Si Gioca saranno informati nelle news che appaiono su IDG, perchè abbiamo aggiunto anche questo sito all’elenco.

    Qualsiasi notizia pubblicherete su questo sito sarà quindi visibile anche all’interno di Qui Si Gioca.

    Vi ringrazio per l’attenzione.

    Spartaco

    #10529
    PaoLo
    Partecipante

    Grazie Spartaco. Io mi sono iscritto, invito anche altri interessati a farlo. E magari cercheremo di creare un po’ di nuovo materiale ogni tanto su IDG, visto che ora c’è qualcuno in più che ci osserva.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.