Home › Forum › Playtestare › RECLUTARE PLAYTEST sulla Tana dei Goblin
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2009 alle 17:36 #961
Linx
PartecipanteE’ appena stato inaugurato un forum sulla Tana dei Goblin dove gli autori di giochi possono “esporre” i loro giochi per reclutare playtester volontari in zone geografiche vicine alla propria.
Io e Paolo ci siamo presi l’impegno di moderarlo.Invito tutti gli autori interessati a farne buon uso.
Più fermento ci sarà in quel forum, più è facile che venga notato e cominci attivamente a dare dei risultati.
Buona fortuna a tutti.Post edited by: Linx, at: 2009/02/23 18:37
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.(da Flushed Away)
23 Febbraio 2009 alle 23:57 #10375fantavir
PartecipanteNome o link please.
Ciao e grazie,
fantavirUna trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
24 Febbraio 2009 alle 08:51 #10377Linx
PartecipanteUff. Pigroni
http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=108Qui vi manda direttamente nel forum giusto, dove ora trovate solo le norme per l’utilizzo.
Dove stiamo andando?
24 Febbraio 2009 alle 09:57 #10379PaoLo
Partecipantesai che temo sia nascosto agli altri utenti, e aperto solo ai moderatori (cioè me e te) per ora?
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."24 Febbraio 2009 alle 12:21 #10380fantavir
PartecipanteInfatti io non sono pigro e l’ho cercato per 5 minuti, guardando i titoli dei forum oppure i nomi dei moderatori. Alla fine ho rinunciato, ritenendomi pure un po’ incapace
Ha ragione paolo, io non posso accederci: ricevo il messaggio
“Il Forum che hai selezionato non esiste”.
Ciao,
fantavirPS: a parte questo piccolo inconviente, complimenti per l’iniziativa!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
24 Febbraio 2009 alle 12:38 #10381Iannone
PartecipantePaoLo wrote:
sai che temo sia nascosto agli altri utenti, e aperto solo ai moderatori (cioè me e te) per ora?
com’è che dicono le due straf…e di Zelig?
BRAVI BRAVI BRAVI :laugh: :laugh:
Post edited by: Iannone, at: 2009/02/24 13:39
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&25 Febbraio 2009 alle 09:12 #10386Rifo
PartecipantePaoLo wrote:
sai che temo sia nascosto agli altri utenti, e aperto solo ai moderatori (cioè me e te) per ora?
:y32b4:
25 Febbraio 2009 alle 11:13 #10389Linx
Partecipanteho segnalato la cosa al Re.
Vi informo appena lo sbloccano. Scusate per avervi fatto girare a vuoto…Dove stiamo andando?
3 Aprile 2009 alle 17:48 #10480secondologin
PartecipanteE’ un’ottima iniziativa. bravi. Appena lo aprono iniziero ad utilizzarlo.
immagino che nel caso di inventori dispersi (non in grandi citta o luoghi ad altra concentrazione di giocatori) si trattera di inviare una copia da stampare e ritagliare, o in casi piu complessi di inviare anche il prototipo in prestito. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.