Riambientazione Drakon

Home Forum I vostri prototipi Riambientazione Drakon

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1077
    mcuccia
    Partecipante

    Diciamo che l’ho preso come un esercizio, una sorta di palestra

    Ho pubblicato il regolamento di Drakon cambiando l’ambientazione dal fantasy allo sci-fi

    nuovo titolo “La ricerca della terra”
    http://appuntimax.blogspot.com/2009/09/riambientazione-di-drakon.html

    che ne pensate?

    #11119
    plunk
    Partecipante

    Mi piace :)

    #11121
    Khoril
    Moderatore

    L’ambientazione c’è e se poi sei un fan di asimov è anche meglio. stavo pensando un gioco simile, ma non trovo l’idea per animarlo un po’.

    Immagino che esista già qualcosa che sia un gioco di percorso e collezione, componendo con tessere il campo di gioco, con opzione di mettere, togliere, ruotare, ribaltare, spostare e scambiare… oltre a varie altre funzioni speciali (teletrasporto, vantaggi o svantaggi vari).

    #11137
    mcuccia
    Partecipante

    Mi hanno fatto delle critiche perché pare che il concetto di ipercubo non sia di semplice comprensione … vi sembra?

    Inoltre hanno criticato anche la regola della psicostoria. Vi sembra che possa funzionare quella?

    #11139
    plunk
    Partecipante

    Io avevo le idee chiare per l’ipercubo perchè ho visto il film :D

    #11140
    Khoril
    Moderatore

    la regola della psicostoria dovrebbe funzionare… la storia dell’ipercubo, non avendo visto il film, mi sono immaginato di atterrare su un gigantesco e pericolosissimo cubo di rubik.

    #11141
    mcuccia
    Partecipante

    Khoril wrote:

    la regola della psicostoria dovrebbe funzionare… la storia dell’ipercubo, non avendo visto il film, mi sono immaginato di atterrare su un gigantesco e pericolosissimo cubo di rubik.

    hahahhaha bellissimo! :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.