Riflessioni Prima IDEAG Torino!

Home Forum Varie ed eventuali Riflessioni Prima IDEAG Torino!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3957
    Reedrill
    Partecipante

    Scrivo qui perchè non sono su altri social. Avrei potuto tacere ma mi sembrava giusto dare ad ognuno ciò che merita!

    Ringrazio tutti quelli che hanno ideato, creato, gestito e perfezionato questo evento. Nientaltro da dire. Il loro impegno è evidente e sotto gli occhi di chiunque!
    Ammiro e ringrazio in egual modo anche tutti coloro che da autori hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro voglia e le loro idee per alimentare la vita di questo evento. Oltre che ovviamente i loro Prototipi ed i loro progetti da provare.
    Invidio e ringrazio gli Editori presenti. La loro presenza in questo contesto fa si che non sia solo un piacevole ritrovo con qualcosa da provare ma dona all'ambiente la spinta ulteriore per fare in modo che tutti i presenti siano sempre disponibili a prestare ascolto ai consigli, a far testare i giochi e a creare discussioni di diverso tipo da cui trarre ispirazione.

    Parlo da giocatore di filler curioso di sapere cosa c'è dietro. Ma parlo anche da educatore e da persona che crede ancora molto nel mondo associativo composto da persone prima che dagli intenti!

    Ringrazio davvero tutti di cuore per questa due giorni che mi ha permesso di capire che dietro ad un piccolo mondo definito dal volta di nicchia, ci sono lande sconfinate di progetti ed idee, ci sono un mucchio di persone che si mettono in GIOCO sul SERIO, ci sono infinite possibilità di fare qualcosa di “buono”. E questo buono ognuno lo intenda per sè e per gli altri!

    Avrei voluto giocare di più, ma la timidezza e a volte le pippe mentali mi hanno un po' bloccato!

    Un ringraziamento davvero di cuore a tutti!

    Lollo!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.