Ringraziamenti

Home Forum Eventi home Ringraziamenti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1164
    Folken
    Partecipante

    Indipendentemente da come sia andata e dai vari commenti/punti di vista, mi sembra doveroso fare i miei complimenti nonché ringraziamenti a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento, in primo gli organizzatori/ideatori sino ai partecipanti autori/editori/autoproduttori/giocatori e avventori, per non dimenticarmi di chi ha messo a disposizione la struttura e dei suoi gestori.

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11917
    Favar
    Partecipante

    Mi accodo anch’io al post di Folken per ringraziare Walter Obert, Paolo Mori, TinuZ, Paoletta e tutti i ragazzi di GiocaTorino (che purtroppo non conosco x nome)

    Ci sono ancora un po’ di cose da migliorare ma essere arrivati alla 6a edizione è già motivo di grossa soddisfazione. Congratulazioni a tutti!

    Come già detto, ci vediamo alla prossima edizione!
    mm

    #11918
    Linx
    Partecipante

    Nonostante tutto ciò che per me era doveroso che qualcuno prima o poi dicesse, mi accodo anche io ai ringraziamenti.
    Non credo ormai si possa fare a meno di Piossasco e più vi partecipo più conosco persone la cui compagnia da sola vale gli sforzi necessari alla mia partecipazione.

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #11921
    wallover
    Partecipante

    Nessun problema con le critiche, sappiamo tutti quanto siano importanti i feedback. Lascio sedimentare un po’ prima di intervenire ma leggo con molto interesse tutti i commenti e le opinioni. Approfitto per salutare e ringraziare tutti gli intervenuti, scusandomi per chi non sono riuscito ad incontrare di persona.
    Come qualcuno sapra’, una serie di imprevisti e di carenze hanno condizionato lo svolgimento della manifestazione prima e durante il suo svolgimento, sottraendomi anche quel poco tempo che normalmente riesco a dedicare a quelli che tecnicamente sono chiamati contatti, e che invece sono ben di piu’.

    Walter Obert

    #11932
    Khoril
    Moderatore

    tantissimi sincerissimi ringraziamenti anche da parte mia.

    Post edited by: Khoril, at: 2010/01/18 23:00

    #11938
    Karl
    Partecipante

    Un ringraziamento a Walter, Tinuz, Mapa e tutta Giocatorino anche d a parte mia.

    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #11941
    Rifo
    Partecipante

    I miei ringraziamenti fatti nell’altro post su “come è andata” mi pare giusto includerli anche in questo thread:

    Grazie ancora a tutti coloro che si sono adoperati per il successo di questa sesta edizione!

    Rifo

    #11955
    NRP1
    Partecipante

    Cari saluti a tutti, come avrete notato non sono un grande scrittore (questa è forse la seconda volta) che scrivo …ma oggi ho sentito che dovevo farlo per ringraziare tutti per le due grandi giornate di sabato e domenica, ero stato e per un giorno solo alla edizione del 2008 ma ne avevo un ottimo ricordo, ora devo dire che per quanto mi rigurda è stato tutto altrettanto bello…grazie …grazie e ancora grazie.
    Il gioco che avevo portato a provare si chiamava Wang-zi e devo dire che ho avuto la fortuna di riuscire a farlo provare per ben 7 volte da cui sono uscito soddisfatto…bontà dei testatori probabilmente e sono riuscito a testarne 5 (e a me non sembra male come attività svolta)…io credo che bisogna buttarsi a capofitto e con passione e allora..nuovi o vecchi autori i problemi scompaiono…beh un po’ di faccia tosta serve anche quella…ma in fondo non è questo mondo la ns. passione e …allora un po’ meno “egoismo” e un po’ meno pensare alle “caste” e vedrete…che le cose girano senza tanti problemi, sopratutto con una grande e impeccabile organizzazione alla quale credo pochi di noi in verità siamo abituati….Bravi così

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.