Ritual Book

Home Forum I vostri prototipi Ritual Book

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #12003
    plunk
    Partecipante

    Concordo, (anche se non ho letto il regolamento) il raccoglitore ad anelli toglie fascino.

    Non so, c’è qualcosa che non mi convince rileggendo le varie risposte a questa discussione.

    L’idea di un libro come elemento di gioco è così interessante che ha scatenato la fantasia di molti avventori di questo forum …

    In quanto grafico posso dirti che non ci vuole molto a stampare una ventina di fogli e rilegarli con una spillatrice, e ricordati di calcolarti il numero di pagine in multipli di 4.

    Forse sono cose che già sai ma visto che sono le cinque di notte e non ho una cippa da fare quindi le scrivo.

    #12004
    mcuccia
    Partecipante

    plunk wrote:

    L’idea di un libro come elemento di gioco è così interessante che ha scatenato la fantasia di molti avventori di questo forum …

    io sono scettico … curioso come una scimmia , ma scettico. Non vedo l’ora di vedere il regolamento.

    E il raccoglitore può andare bene per la fase di playtest ed affinamento dei libri, ma non credo sia adatto alla vendita.

    ciaoooo

    #12050
    Khoril
    Moderatore

    uff!
    avrei voluto averla io l’idea del libro, ho una meccanica che tengo via da mesi che troverebbe perfetto sbocco in un sistema come questo. ho solo un dubbio sul confronto dei valori messi in campo.
    vediamo se riesco a pensare a qualcosa di nuovo.

    #12053
    scoclol
    Partecipante

    beh, se non utilizzi la tua meccanica in questo gioco, potrai sempre farne un’altro con lo stesso formato: in fondo esistono numeroci card game, board game etc… perchè non dovrebbe poter nascere il book game? XD

    #12054
    Khoril
    Moderatore

    vero anche questo B)

    #12059
    Ritual
    Partecipante

    Ciao!

    ahhh sto lavorando come un dannato!
    mi hanno pure sgammato a lavoro che correggievo le bozze del regolamento! eheh!

    Comunque, è pronto, finisco di sistemare l’itagliano e poi lo posto!

    Non pensavo comunque che sta storia del Book Game (ormai si chiamo così direi) avrebbe fatto scalpore…
    anche perchè, sapete cosa ho ritrovato fra i miei vecchi fumetti?

    ve li ricordate i LibroGame? quelli che pubblicavano fino a non troppi anni fa? uh…che ricordi…

    si insomma per dire, quelle erano storie giocabili…
    forse la differenza è che il Book Game vero, è proprio un gioco a tutti gli effetti da giocare anche con gli altri!

    ihih, un nuovo filone della letteratura! ahah! :P

    dai, adesso mi rimetto a coreggiere li erori di gramatica!

    ciao!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.