Qualcuno si sarà reso conto che da qualche tempo insieme ad alcuni amici della zona abbiamo “fondato” una crew di autori/giocatori. La fondazione è coincisa con l'apertura di un blog dove raccogliamo le nobili gesta della River Forge, la forgia sul fiume, dove prende forma la nostra creatività!. Dopo qualche prova (grazie Insane!), siamo arrivati a farci fare un logo da un'amica da mettere in home page e sulle magliette. Ecco a voi la prima bozza, saremmo contenti se esprimeste i vostri commenti: http://riverforge.blogspot.com/2011/03/logo.html Il fiume probabilmente diventerà qualcosa di più movimentato, un po' più di dinamismo forse ci vuole.
Poi magari utilizzerò questo topic per i prossimi aggiornamenti e articoli.
mi limiterei all'incudine … magari con un simbolo di un'onda stilizzata.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
metti un grigio più chiaro e riposante nella parte esterna e scontorna decentemente il fabbro che ha troppi puntini bianchi intorno, il titolo del blog passa in secondo piano e l'attenzione viene portata direttamente al logo di PLAY che domina tutta la pagina. Insomma io cercherei di fare capire al visitatore che non si trova su un sito di Play, ma su River Forge. Forse le sezioni dovrebbero avere un titolo, ma per il resto (colori, effetti di movimento, riquadri di anteprima etc etc) mi piace.