Saluti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4393
    TheSabba
    Partecipante

    Ciao gente!
    Io sono il Sabba. Appassionato di giochi da quando ho memoria. Sono arrivato in cerca di informazioni per quanto riguarda la realizzazione di un gioco che si sta velocemente trasformando da “sarebbe fico se…” a “mi sa che quasi quasi ci siamo…” e ho pensato che sarebbe stato utile far parte della community per scambiare idee, confrontarsi e piano piano diventar bravi :D

    Insomma un saluto a voi! bacibacibaci

    #44144
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto !  Dicci di più sia su di te che sul gioco. di dove sei ?  di che tratta il gioco ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #44146
    TheSabba
    Partecipante

    Molto volentieri! Farò un topic nella sezione apposta appena finisco il playtest di stasera, così vedo se ci sono equilibri da mettere a posto.

    #44150
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #44156
    giak81
    Partecipante

    Ciao, benvenuto. di dove sei?

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44168
    Stef
    Partecipante

    Ciao gente!
    Io sono il Sabba. Appassionato di giochi da quando ho memoria. Sono arrivato in cerca di informazioni per quanto riguarda la realizzazione di un gioco che si sta velocemente trasformando da “sarebbe fico se…” a “mi sa che quasi quasi ci siamo…” e ho pensato che sarebbe stato utile far parte della community per scambiare idee, confrontarsi e piano piano diventar bravi :D

    Insomma un saluto a voi! bacibacibaci

    Ciao e benvenuto! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.