Slave a tutti,
siamo Walter e Andrea (perdonate l'account in coppia ma lavoriamo sempre in coppia), ci troviamo a metà strada tra gli enta e gli anta e scriviamo giochi di ruolo e da tavolo, da quando andavamo alle medie, solo per nostra soddisfazione, molti sono rimasti nei nostri cuori e altri sono stati dati alle fiamme.
Un paio di anni fa abbiamo pensato di deviare il nostro hobby verso la produzione di qualcosa che possa piacere anche ad altri e magari diventare commercialmente accettabile. Così abbiamo spiato questo ed altri forum e studiato tanto, al momento abbiamo diversi progetti, alcuni (speriamo) anche pronti per il grande passo ma siamo pieni di paure adolescenziali, ansie da prestazione e abbiamo anche l'intima certezza che non è detto che un editore dedichi più di un paio di minuti al nostro materiale. Quindi pensavamo di venire qui tra gli adulti veri a raccimolare qualche consiglio e un po' di incoraggiamento.
EDIT: non l'abbiamo reso molto chiaro, non siamo interessati ad autoprodurre nè a kickstartare niente, e a breve descriveremo qualcuno dei nostri progetti allo stato più avanzato.